X


Pomeriggio 5, Francesca De André provoca Mila Suarez: “Nemmeno Belli!”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca de andre provoca

Pomeriggio Cinque: Francesca De André lancia una provocazione a Mila Suarez

Francesca De André è tornata più carica che mai negli studi di Pomeriggio 5. L’opinionista di Barbara d’Urso si è ritrovata, ancora una volta, faccia a faccia con Mila Suarez, sua acerrima nemica nella scorsa edizione del Grande Fratello. La figlia d’arte, non appena la padrona di casa le ha detto che la bella modella marocchina non riesce a trovare a casa perché straniera, non ha mancato di lanciare una frecciatina, frecciatina riguardante Alex Belli, ex fidanzato della Suarez.

Non riesce a prendersi a casa a Milano? Nemmeno Alex Belli te la direbbe!

ha esordito Francesca. Francesca De André ha provocato Mila Suarez, ma la modella ha preferito non replicare, ignorando l’ennesima frecciatina dell’ex di Gennaro Lillio.

Francesca De André si difende da Mila Suarez: “Io non sono razzista!”

Francesca De André si è anche difesa, nel corso della puntata, delle accuse di Mila Suarez. La bella modella marocchina ha ricordato di quando la figlia d’arte l’ha definita, nella casa del Grande Fratello, una scimmia. Francesca ha spiegato che lei l’ha chiamata in quel modo perché non sapeva a quale uomo aggrapparsi all’interno della casa più spiata d’Italia e non per il suo colore della pelle. Mila Suarez non è sembrata credere alle parole dell’opinionista, mentre Barbara d’Urso ha concesso il beneficio del dubbio a Francesca De André a Pomeriggio Cinque.

Mila Suarez si confessa a Pomeriggio Cinque: “Sono vittima di razzismo”

Mila Suarez, prima di ricevere l’ennesima frecciatina su Alex Belli, convinta che il suo ex abbia mentito sull’aggressione subita, ha confidato di essere vittima di razzismo, in quanto nessuno vuole affittarle casa perché non è nata in Italia. Le parole della rivale di Francesca De André sono state confermate anche dal servizio realizzato per Barbara d’Urso dove gli autori della conduttrice hanno appurato che quanto affermato da Mila Suarez a Pomeriggio 5 è tutto vero.