X


Mila Suarez sull’aggressione di Alex Belli e Delia: “Non è vero”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Gossip
foto mila suarez bullismo

Alex Belli e Delia Duran hanno mentito sull’aggressione? Parla Mila Suarez

Ieri pomeriggio Alex Belli ha rivelato sui social di aver subito un’aggressione da un uomo, la cui identità è emersa solo nelle ore successive: l’ex marito di Delia Duran. Anche quest’ultima ha subito delle violenze da parte di quest’ultimo, finendo addirittura al pronto soccorso. Un annuncio questo che ha creato ovviamente un incredibile putiferio mediatico sul web, e non solo. E a tal proposito ha voluto dire la sua qualche ora fa anche Mila Suarez, facendo delle pesantissime insinuazioni che hanno lasciato tutti davvero senza parole. Cosa ha detto? La ex concorrente dell’ultima edizione del GF ha dapprima smentito su instagram la versione del suo ex fidanzato, e successivamente ha tenuto a spiegare:

“L’incontro con l’ex marito di Delia è avvenuto in tribunale per la causa di divorzio…E davanti alle forze dell’ordine poteva mai succedere tutto questo? Faccio fatica a crederci…”

Mila Suarez smentisce Alex Belli e Delia Duran: “Realtà dei fatti lontana da quanto dichiarato”

Mila Suarez ha anche svelato su instagram di aver avuto modo di parlare in privato con l’ex marito di Delia Duran per capire come davvero sarebbero andate le cose e se ci sia stato o meno questo parapiglia. E a tal proposito l’ex fidanzata di Alex Belli ha dichiarato sul social fotografico quanto segue:

“Lui mi ha informato sulla realtà dei fatti, e posso dire che è molto lontana da ciò che è stato dichiarato…”

Mila Suarez ha poi annunciato di voler difendere questo uomo da tali presunte calunnie sul suo conto, dandogli modo di far venire alla luce la sua verità per difendersi visto che non usa i social network.

Delia Duran e Alex Belli attaccati da Mila Suarez: “Le loro sono solo sceneggiature”

Mila Suarez pare davvero essere stata un fiume in piena dopo essere venuta a conoscenza della presunta aggressione di Alex Belli e Delia. E dopo aver parlato con l’ex marito di quest’ultima sembra non avere alcun dubbio: Delia Duran e Belli avrebbero mentito. Per tale ragione la ragazza, sempre sul social fotografico, ha anche dichiarato:

“Sarei felice se l’ex di Delia potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione tra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature…”

Quale sarà quindi la verità su questa intricata faccenda?