X


Pomeriggio 5, Karina boccia Justine Mattera. Interviene la d’Urso

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto justine mattera pomeriggio 5

Karina Cascella rimprovera Justine Mattera a Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso interviene

Justine Mattera è stata uno degli ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. In studio la showgirl ha confidato di essere stata vittima di alcuni episodi di discriminazione di genere per aver posato nuda per alcuni scatti. Le foto avrebbero causato non pochi problemi a suo marito, che avrebbe ricevuto apprezzamenti non poco carini da parte dei suoi amici. Karina Cascella ha rimproverato la showgirl, affermando che avendo una famiglia che l’aspetta a casa sarebbe stato meglio evitare di posare per certi scatti. Barbara d’Urso ha difeso Justine Mattera, affermando che se la showgirl non ha nessun tipo di problema a posare senza veli dovrebbe continuare a farlo. Il vero problema, secondo la conduttrice di Pomeriggio 5, risiederebbe in quelle persone che fanno apprezzamenti non carini nei suoi confronti.

Justine Mattera, Karina Cascella si giustifica: “A tutto c’è un limite”

Karina Cascella ha provato a giustificare il suo punto di vista con Barbara d’Urso, affermando che lei è la prima che decide di mettere in bella vista il décolleté ma che a tutto c’è un limite. Soprattutto se si considera che avendo dei figli, questi possono essere bersaglio dei commenti cattivi degli altri bambini.

Barbara, sono la prima a fare foto con scollature profonde, ma a tutto c’è un limite. Se ho una figlia, non poso senza le mutande come ha fatto Justine Mattera. I bambini possono essere molto cattivi!

ha specificato Karina Cascella a Pomeriggio Cinque, trovando il consenso del pubblico in studio che ha bocciato la scelta di Justine Mattera di posare nuda.

Pomeriggio 5, Justine Mattera si difende: “Per i miei figli non è un problema”

Justine Mattera ci ha tenuto a chiarire che le foto di cui si è parlato in studio hanno causato problemi a causa dei commenti ricevuti dagli amici di suo marito, ma per i suoi figli non hanno rappresentato nessun tipo di problema.

Ringraziando al cielo, per i miei figli non è stato un problema. O almeno fino adesso

ha chiarito Justine Mattera a Pomeriggio 5. Nel corso della puntata, tra l’altro, Barbara d’Urso ha rimproverato Guendalina Canessa per le parole utilizzate in studio.