X


Pomeriggio 5: Karina Cascella fa una grave insinuazione su un’ospite

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto karina pomeriggio 5

Karina Cascella: la stoccata ad Asia Gianese a Pomeriggio Cinque

Karina Cascella non poteva di certo mancare nel talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5 dedicato alle star del web. L’opinionista di Barbara d’Urso, durante il corso della sua ospitata in tv, ha fatto una grave insinuazione su Asia Gianese, una giovane influencer ospite del talk. Karina ha affermato che le foto postate in rete da Asia sono fin troppo spinte, tanto da poterle inserire nella categoria a luci rosse.

Le foto che posti su Instagram non sono di certo un buon esempio. Andiamo, vanno nel po**o!

ha esclamato Karina Cascella a Pomeriggio 5 di fronte a un’incredula Asia Gianese, che non sapeva cosa replicare di fronte alla messa in onda delle sue foto sul videowall in studio.

Pomeriggio 5, Asia Gianese sbotta in diretta: “Karina Cascella non dirmi queste cose oggi!”

Asia Gianese non ha di certo apprezzato il commento fatto da Karina Cascella e, dopo qualche attimo di esitazione, le ha fatto notare che certi commenti oggi, che è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, non andrebbero fatti. Karina Cascella ha prontamente replicato all’ospite di Barbara d’Urso, affermando che il suo sfogo non ha alcun senso, in quanto lei ha espresso la sua opinione nel massimo della calma. Senza farle nessun tipo di violenza. Le ospitate di Asia Gianese a Pomeriggio Cinque non sono di certo una passeggiata. La scorsa volta, infatti, un suo commento fece infuriare Raffaello Tonon.

Asia Gianese: chi è l’influencer ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Asia Gianese è un’influencer milanese che da qualche tempo è ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Asia è diventata famosa sul web e sul piccolo schermo perché qualche tempo fa entrò con la sua auto nel sagrato del Duomo di Milano. Ma non solo, Asia Gianese è solita riprendersi, per poi postare il tutto sul web, quando compie bravate con i suoi amici.