X


Pomeriggio Cinque, Raffaello Tonon perde la calma: “Vai a lavorare!”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto raffaello tonon pomeriggio 5

Raffaello Tonon perde la pazienza con Asia Gianese a Pomeriggio 5

Raffaello Tonon è stato uno degli opinionisti scelti oggi da Barbara d’Urso per il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio Cinque. Raffaello, che di certo non le manda a dire, ha categoricamente stroncato Asia Gianese. Il motivo? Asia è entrata con la sua auto nel sagrato del Duomo di Milano, scatenando in studio non poche polemiche, visto che non ha nemmeno chiesto scusa per il terribile gesto commesso. La giovane influencer è riuscita a scatenare l’ira di Tonon, che si è arrabbiato come non mai.

Io sono contrario ad espressioni del genere, davvero, non le apprezzo e mi danno fastidio. Ma mai come in questo caso ci vuole: ma vai a lavorare! Avevi anche premeditato il gesto annunciandolo sui social!

ha sbottato Raffaello Tonon a Pomeriggio Cinque, con un’incredula Asia Gianese che non sapeva in che modo poter replicare.

Pomeriggio Cinque: Raffaello Tonon s’infuria. Interviene Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha provato a contenere la rabbia di Raffaello Tonon, chiedendo alla sua giovane ospite di scusarsi con il pubblico a casa per il terribile gesto commesso. L’opinionista, dopo l’intervento della conduttrice di Pomeriggio 5 in favore di Asia Gianese, ha perso ancora di più la calma.

Ma deve dirtelo Barbara d’Urso che hai sbagliato e che devi chiedere scusa? Hai fatto la fess*******ta!

ha esordito Raffaello Tonon arrabbiato con Asia Gianese negli studi di Pomeriggio 5. Anche Carlo Mondonico si è schierato contro la ragazza, facendo notare che lei è sì un influencer ma in maniera totalmente negativa.

Asia Gianese chiede scusa al pubblico di Pomeriggio 5: “Ho commesso un errore”

Asia Gianese, dopo i numerosi rimproveri di Raffaello Tonon, ha scelto di chiedere scusa al pubblico per lo stupido gesto commesso. Puntata ricca di scuse quella di oggi. Perché? Prima delle scuse di Asia Gianese, sono arrivate le scuse della d’Urso a Luxuria.