X


Pomeriggio 5, ospite spiazza Barbara d’Urso: “Non volevo venire”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso ospite

Barbara d’Urso senza parole a Pomeriggio Cinque: il retroscena di Guendalina Canessa

Pomeriggio 5 ha incentrato il talk dedicato alla cronaca rosa di oggi sull’alimentazione vegana. In studio da Barbara d’Urso non poteva mancare Daniela Martani, fiera sostenitrice della cucina vegetale. La bella conduttrice partenopea ha però ospitato anche altri personaggi, tra cui Guendalina Canessa che ha rivelato che non aveva nessuna intenzione di entrare in studio.

Barbara in tutta onestà non volevo venire. Mi hanno convinta i tuoi autori. Io non la voglio vedere a questa stron*a!

ha dichiarato Guendalina Canessa, facendo riferimento a Daniela Martani. La rivelazione, come prevedibile, ha spiazzato Barbara d’Urso in diretta che non si aspettava di certo una confessione del genere.

Pomeriggio 5, Guendalina Canessa litiga con Daniela Martani: “Ma cosa ne sai tu?”

Guendalina Canessa, con una premessa del genere, non poteva non litigare con Daniela Martani a Pomeriggio Cinque. Guendalina ha rivelato di essere molto arrabbiata con l’animalista, in quanto l’avrebbe attaccata sul suo ruolo di madre soltanto perché l’ha vista indossare alcune pellicce.

Io non tollero quando mi toccano mia figlia. Ma cosa ne sai tu di quello che faccio? Cosa?!? Io ti ho anche bloccata sui social, per questo non vedi più quello che faccio!

ha sbottato Guendalina Canessa, che non è riuscita a mantenere la calma in diretta da Barbara d’Urso, di fronte a un’incredula Daniela Martani che non ricordava nemmeno di averla attaccata.

Guendalina Canessa, Barbara d’Urso la provoca: “Ti sei fatta lo spritz come Taylor Mega?”

Barbara d’Urso ha notato uno strano comportamento da parte di Guendalina Canessa a Pomeriggio 5. L’opinionista, anche dopo la discussione, non faceva altro che dimenarsi nella sua postazione, tanto da attirare l’attenzione della conduttrice che le ha prontamente chiesto cosa stesse facendo.

Niente Barbara e che la mia sedia è tutta bagnata…ti è mai capitato?

ha replicato Guendalina Canessa imbarazzata. Barbara d’Urso ha chiesto alla sua ospite se, proprio come Taylor Mega a Live, si fosse fatta uno spritz prima di venire in studio. Una puntata difficile per la conduttrice che prima di affrontare la Canessa, ha ricevuto un appello dalla figlia della Tavassi.