X


Pomeriggio 5: Patrizia Groppelli insinua un dubbio su Carmen Di Pietro

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Programmi Tv
foto carmen di pietro pomeriggio 5 mente

Carmen Di Pietro ospite a Pomeriggio Cinque: Patrizia Groppelli la attacca

E’ terminata da poco una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso è stato affrontato il tema delle fobie più strane. Tanti i vip invitati a parlare delle loro paure oggi in studio, tra i quali anche Carmen Di Pietro. Difatti quest’ultima ha confessato di soffrire di claustrofobia, raccontando un curioso aneddoto. Una rivelazione che non ha per nulla convinto Patrizia Groppelli, la quale l’ha attaccata senza indugio alcuno: “Tu ne inventi una a puntata…Una dietro l’altra…Dovresti fare una scrittura di tutte queste cose…” Insomma secondo la donna la Di Pietro se ne inventerebbe di ogni pur di apparire. Tuttavia la showgirl ha subito negato di aver raccontato una frottola, contrattaccandola: “Sei davvero molto cattiva perchè stai scherzando su una malattia…” Quale sarà la verità?

Pomeriggio 5: Karina Cascella e Patrizia Groppelli contro Carmen Di Pietro

Barbara d’Urso ha poi mandato in onda un servizio in cui è stato mostrato che effettivamente Carmen Di Pietro ha paura a prendere gli ascensori e teme le porte a soffietto dei negozi. Un servizio che invece di dissipare i dubbi in studio li ha solo accentuati, tanto che Karina Cascella ha chiesto alla donna:

“Scusami Carmen stavi fingendo per il servizio? Ma quando mai si è visto una cristiana che se ha l’attacco di panico si spoglia?”

Comunque sia Carmen Di Pietro a Pomeriggio Cinque, nonostante questi attacchi, non si è scomposta più di tanto, affermando: “Io sono andata anche dallo psicologo…” A questo punto è intervenuta nuovamente Patrizia Groppelli a buttare benzina sul fuoco, svelando un clamoroso retroscena:

“Hai paura dell’ascensore? Alcune settimane fa l’hai preso con me qui…Me lo ricordo molto bene…”

Carmen Di Pietro avrà quindi mentito su questa sua fobia?

Patrizia Groppelli e Carmen Di Pietro: botta e risposta a Pomeriggio 5

Patrizia Groppelli pare davvero avere il dento avvelenato con Carmen Di Pietro, la quale, giorni fa a Storie Italiane, ha rivelato importanti novità sul suo stalker. Difatti, l’opinionista di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, dopo tutto quello che le ha detto precedentemente, ha anche voluto lanciarle una bella frecciata:

“Cosa ti inventerai poi? Un altro fidanzato? La prossima diventi omosessuale? Te la faccio io la scrittura…Una volta litighi con la madre, un’altra volta ti fidanzi con uno…”

Ma Carmen Di Pietro non c’è stata a subire passivamente questi attacchi velenosi, rispondendole per le rime: “Ma io non mi posso fidanzare? Cosa stai dicendo?” Avrà ragione la Groppelli a insinuare tutti questi dubbi sulla showgirl?