X


Barbara d’Urso chiede scusa a Luxuria: “Sgarbi? Difficile fermarlo”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso polemica luxuria

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso solidale con Vladimir Luxuria: “Sgarbi è inarrestabile”

Oggi nella prima parte di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha fatto una lunga chiacchierata con un ragazzo di 29 anni che pare sia stato picchiato da altri ragazzi solo perchè omosessuale. E durante questo collegamento la d’Urso ha preso la palla al balzo per tornare a parlare delle polemiche scoppiate a Live per via degli insulti fatti da Sgarbi a Vladimir Luxuria. A tal proposito la conduttrice ha condannato oggi senza se e senza ma il turpiloquio usato dal popolare critico d’arte nonchè politico nei confronti dell’opinionista, asserendo:

“Voglio mandare a Vladimir un grandissimo abbraccio…Ci siamo sentite e Vladi c’è rimasta male…Sgarbi è inarrestabile, purtroppo è difficile fermarlo…Vladi è l’unica che sa gestirlo…Forse l’altra sera era un po’ più fragile…Mi dispiace che questo sia accaduto in una mia trasmissione…Amo Vladi e lei lo sa…”

Insomma Barbara d’Urso ha rotto gli indugi, dichiarando di essere dispiaciuta per quello è successo l’altra sera alla Luxuria. Basteranno queste sue parole per placare una volta per tutte le polemiche?

Barbara d’Urso su Feltri a Live: “Certe frasi non possono essere pronunciate”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha anche voluto parlare di Vittorio Feltri a Live Non è la d’Urso. Difatti non solo Sgarbi ha offeso la Luxuria, ma anche Feltri non c’è andato giù leggero nei suoi confronti, tanto che il pubblico a casa ha esternato tutta la propria indignazione sui social. E sulle frasi pronunciate dal direttore di Libero Lunedì scorso a Live, Barbara d’Urso, oggi nella sua trasmissione quotidiana durante un collegamento con un ragazzo che ha subìto violenze, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Io ho cercato di far capire l’altra sera in diretta a Live al direttore Feltri con calma e con pacatezza che quelle parole sono dispregiative…Certe frasi con questa violenza non vanno mai pronunciate…Mai…”

Il direttore, dopo queste parole della d’Urso, avrà capito l’errore commesso?

Vladimir Luxuria dopo l’intervento di Barbara d’Urso: “L’omofobia e la transfobia si combattono sempre!”

Vladimir Luxuria, che nel pomeriggio ha scritto un post sui social per ricordare la giornata internazionale della visibilità transgender, ha seguito da casa sua l’intervento di Barbara d’Urso contro le affermazioni omofobe fatte lo scorso Lunedì a Live da Feltri e Sgarbi. Per tale ragione la popolare opinionista ha subito scritto queste parole su twitter:

“#Pomeriggio5 l’#omofobia e la #TRANSFOBIA si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo…”

E i telespettatori sul suddetto social si sono schierati ancora una volta dalla parte della Luxuria.