X


Ricky Tognazzi offeso da Marco Predolin a Live: “Sei uno stron*o!”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Barbara D'Urso
foto marco predolin live

Live Non è la d’Urso: Marco Predolin offende Ricky Tognazzi in diretta

Ricky Tognazzi, insieme a sua moglie Simona Izzo, ha scelto di sottoporsi alle tanto temute cinque sfere di Live Non è la d’Urso, ma mai nessuno si sarebbe aspettato che questo momento si trasformasse in una vera e propria “tragedia”. Marco Predolin, che occupava una delle sfere, ha esordito offendendo pesantemente l’attore.

Sono molto contento di essere qui, così ho l’opportunità di poter vedere dal vivo questo stron*o!

ha esclamato Marco. Ovviamente Ricky non ha gradito l’offesa ricevuta, replicando con toni meno coloriti del suo interlocutore, ma comunque piuttosto forti.

Sei un maleducato, un incapace! Stai attento a quale strada usi per uscire, hai capito?

ha replicato il marito di Simona Izzo. La lite tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin a Live Non è la d’Urso ha messo in imbarazzo non solo il pubblico, ma anche gli altri protagonisti dell’uno contro tutti.

Marco Predolin e Ricky Tognazzi fanno pace. Barbara d’Urso: “Contenta sia successo qui”

Barbara d’Urso non ha apprezzato la lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi e per questo ha chiesto loro di fare pace, facendo riconoscere gli errori commessi durante l’acceso confronto. Complici gli incoraggiamenti di Simona Izzo e degli altri ospiti di Live Non è la d’Urso, i due hanno scelto di stringersi la mano, nonostante i pesanti insulti pronunciati poco prima.

Sono davvero contenta sia successo in una mia trasmissione. Finalmente un bel momento di pace!

ha commentato Barbara d’Urso a Live. Una puntata decisamente difficile quella di questa sera, visto che poco prima Paolo Brosio ha gettato l’acqua ad un ospite.

Ricky Tognazzi gela Barbara d’Urso a Live: “Mi dici queste cose?!”

Ricky Tognazzi, tra l’altro, poco dopo l’inizio del momento dedicato alle cinque sfere, ha preso in giro Barbara d’Urso. La bella conduttrice aveva chiesto all’attore se fosse a conoscenza che Simona Izzo avesse avuto in precedenza una relazione con Antonello Venditti. La risposta di Tognazzi ha conquistato tutti.

Ma mi dici queste cose in diretta? Ma cosa combini Barbara!

ha replicato ironicamente Ricky Tognazzi a Live Non è la d’Urso.