X


Rocco Pietrantonio e la Bramieri. Lei non molla: “Voglio conoscerlo”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto lucia bramieri innamorata

Lucia Bramieri pensa ancora a Rocco Pietrantonio: “Lo aspetto”

Lucia Bramieri, alcuni giorni fa ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, si è dichiarata a Rocco Pietrantonio, asserendo di volerlo corteggiare. Dal canto suo l’uomo, lì in studio, non è sembrato particolarmente interessato alle avance dell’ex ‘gieffina’, anche se ha promesso che nei prossimi giorni cercherà di organizzare una cena per darle modo di farsi conoscere meglio. Tuttavia pare che la situazione tra Lucia Bramieri e Rocco Pietrantonio non abbia ancora preso alcuna piega nè in un verso nè nell’altro. Difatti la donna, in una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo, ha dichiarato a tal proposito: “Attendo che si faccia vivo…Vorrei conoscerlo…” Insomma lei sicuramente sembra non abbia la minima intenzione di ‘mollare la presa’, ma quali saranno invece le intenzioni del ragazzo? Che l’uomo abbia avuto troppi impegni per organizzare un incontro? Oppure lui non se la sarà sentita?

Rocco Pietrantonio, Lucia Bramieri svela: “Gli ho fatto le cotolette”

In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Francesco Fredella per il quotidiano Il Tempo pare che Lucia Bramieri, dopo essersi dichiarata a Rocco Pietrantonio in una delle scorse puntate di Pomeriggio 5, sia riuscita ad ottenere il suo numero. Inoltre lei, come riportate da Il Tempo, avrebbe continuato a mettere dei like ‘tattici’ alle foto su instagram del bel Rocco Pietrantonio probabilmente per fargli capire di continuare a provare un forte interesse nei suoi confronti. Le avrà mandato anche qualche messaggio sul telefono come si è chiesto il giornalista? Al momento non è dato saperlo. Intanto Lucia Bramieri al quotidiano ha rivelato:

“In puntata gli ho promesso che gli avrei fatto le cotolette…Sono in freezer pronte…”

Lucia Bramieri fa una dedica a Rocco Pietrantonio sui social? Il post

L’ultima ospitata della Bramieri e di Pietrantonio a Pomeriggio 5 ha suscitato molta curiosità nei telespettatori, i quali, sui social, hanno già dichiarato di voler sapere come procede questa loro frequentazione. Per tale motivo sono stati tanti a chiedere alla conduttrice di Pomeriggio Cinque di invitare nuovamente Lucia Bramieri e Rocco Pietrantonio in studio, magari mostrando anche la loro cena che dovrebbe esserci tra qualche giorno. Una cena, ovviamente, a base di cotolette. La redazione li accontenterà? Chissà, intanto proprio Lucia Bramieri, in queste ultime ore, ha pubblicato un post su instagram, scrivendo: “Anche se piove voglio ballare con te soltanto con teeeee non chiedo la luna…” Parole interpretate da molti suoi supporter come una sorta di dedica a Rocco Pietrantonio. Sarà davvero così?