X


Rocco Pietrantonio da Barbara d’Urso gela la Bramieri: “Mi imbarazza”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Gossip
foto pietrantonio bramieri

Lucia Bramieri ospite dalla d’Urso si dichiara per Rocco Pietrantonio: la reazione di lui

La puntata appena terminata di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso è stata decisamente esplosiva. Cos’è successo? Ci sono state diverse rivelazioni e polemiche che hanno infiammato il pubblico in studio e quello a casa. Ma non è finita qua perchè anche Lucia Bramieri ha fatto molto discutere per via della sua dichiarazione d’amore per Rocco Pietrantonio. Difatti la donna, tornata recentemente single, ha mandato nei giorni scorsi un messaggio alla redazione del programma in cui ha voluto far sapere:

“Se lo becco rischio di farmi querelare perchè gli potrei mettere le mani addosso. Finalmente un vero maschio!”

Motivo per cui oggi è stata invitata in trasmissione per darle modo di dire tutto ciò apertamente all’uomo. Tuttavia Rocco Pietrantonio, in collegamento, non è sembrato essere particolarmente interessato alle avance della donna, confessando: “Il tutto mi imbarazza molto perchè io conosco bene il suo ex, che era molto innamorata di lei…” Questo sarà stato semplicemente un modo carino per farle capire di non vederla in futuro al suo fianco?

Rocco Pietrantonio a Lucia Bramieri: “Sei una bella donna, ma c’è un problema”

Rocco Pietrantonio, incalzato su questo tema oggi da Barbara d’Urso, ha poi voluto sferrare una freccia in favore di Lucia Bramieri, asserendo di pensare che sia assolutamente una bella donna. Tuttavia non ha nascosto che ci sarebbe un piccolo problema: “C’è un problema…Io sono un dilf adesso non sono più un ragazzino…Sono diventato maturo…” Un’affermazione fatta perchè la d’Urso ha ricordato al pubblico che lui ha avuto una relazione con una donna molto più matura di lui in gioventù (stessa situazione che si verrebbe a creare con l’ex ‘gieffina’). Ma Lucia Bramieri da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha immediatamente ribattuto:

“Ma non c’è nessun problema…Comunque sei più piccolo di me…Saresti il mio cucciolo…”

Barbara d’Urso fa una richiesta a Rocco Pietrantonio: “Vorrei vederti a cena con la Bramieri”

Barbara d’Urso ha poi voluto fare una richiesta speciale a Rocco Pietrantonio, la cui ex fidanzata ha litigato con la Gorio proprio in quello stesso studio per questioni legate a tradimenti incrociati. Cosa ha chiesto la conduttrice al suo ospite? In pratica, con il sorriso sulle labbra, non ha nascosto un suo desiderio: “Vorrei vedere una cena di te con Lucia Bramieri a mangiare la cotoletta…” E i due si sono mostrati assolutamente disponibili. Che possa nascere davvero qualcosa tra Rocco Pietrantonio e Lucia Bramieri?