X


Romina Power lotta per Ylenia Carrisi. Lory Del Santo: “Si illude”

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Romina Power ylenia carrisi

Romina Power, appello per ritrovare Ylenia Carrisi. Lory Del Santo: “Si illude!”

Ha lanciato l’ennesimo appello Romina Power di recente a Chi l’ha Visto? per ritrovare la figlia Ylenia Carrisi, primogenita avuta con Al Bano, scomparsa e non più ritrovata a New Orleans nel 1994 in circostanze davvero misteriose. Sono passati 25 anni e Romina Power non si arrende, nel cuore di una madre la speranza non muore mai. Il settimanale DiPiù ha fatto un’inchiesta dopo lo struggente appello di Romina Power ponendo una domanda a delle celebrità: “Secondo voi, una mamma può arrendersi alla scomparsa di un figlio?” Lory Del Santo conosce bene il dolore che si prova: ha perso Conor e Loren quando si è tolto la vita un anno e mezzo fa:

“Romina fa fatica ad accettare la morte della sua Ylenia. Si illude, dovrebbe fare i conti con se stessa. Bisogna essere consapevoli di un nostro fallimento come genitori”.

Ylenia Carrisi scomparsa: Romina Power non si arrende. Vittorio Sgarbi: “Dentro di sé sa che non c’è più”

Se Lory De Santo ha dichiarato che Romina Power immagina ancora Ylenia Carrisi viva per assolvere in qualche modo se stessa, Vittorio Sgarbi alla rivista DiPiù ha affermato che l’appello lanciato da Romina Power “Aiutatemi a ritrovare mia figlia” ha anche un altro significato, overro “Non dimenticate Ylenia”. Per il critico d’arte e opinionista televisivo, l’ex moglie di Al Bano Carrisi sa dentro di sè che mai nessuno potrà mai ritrovare Ylenia, non c’è riuscita la polizia americana e italiana, non ci sono riusciti gli investigatori privati, nè le trasmissioni televisiva che si occupano di cronaca:

“Romina non si arrende perchè vuole che sua figlia rimanga nei cuori della gente come continua a vivere nel suo”.

Al Bano, invece, ha avuto un atteggiamento completamente diverso: ha accettato la morte della figlia Ylenia Carrisi e ha anche richiesto e ottenuto legalmente il certificato di morte presunta.

Eleonora Giorgi difende Romina Power dopo l’appello per ritrovare Ylenia Carrisi

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi ha preso le difese di Romina Power dopo l’appello lanciato a Chi l’ha Visto per la figlia Ylenia Carrisi. Secondo l’attrice, la cantante fa bene a lanciare appelli perchè la figlia potrebbe essere che sia ancora viva:

“Romina si aggrappa alla speranza di rivederla, non si è mai arresa, ha sempre creduto fortemente che Ylenia fosse viva e mi piacerebbe che un giorno riuscisse a dire ‘Avevo ragione, ecco la mia Ylenia’”.