X


Rudy Zerbi, battuta a Tu sì que vales: “Quando non è sul palo…”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi cadavere Tu sì que vales

Rudy Zerbi, battuta a una concorrente: “Quando non è sul palo si dà da fare”

Durante un’ esibizione a Tu sì que vales, Rudy Zerbi non si è lasciato sfuggire l’occasione, e ne ha approfittato per fare una battuta che ha divertito tutto lo studio. Nello specifico dopo l’esibizione di un’artista con delle acrobazie al palo con una bellissima scenografia dietro, tutti i giudici si sono congratulati con la ragazza per le sue capacità e la sua bravura. La ragazza però alla fine, nel ringraziare tutti ha ammesso di avere dei figli nonostante la giovane età. A questo punto Rudy Zerby se ne è uscito con una battuta non proprio delicata dopo averle chiesto l’età infatti ha esclamato:

“Ah vedi! Diciamo che quando non è sul palo si da fare altrove”

Insomma Rudy Zerbi anche in questa puntata ha dimostrato di non riuscire a trattenersi dalla possibilità di fare una battuta appena si presenta l’occasione

Maria De Filippi a Tu si que vales contro Rudy Zerbi: “Sei proprio scemo”

A dir la verità già prima dell’esibizione Maria De Filippi, in modo scherzoso, aveva dichiarato a Rudy Zerbi: “Sei proprio scemo”.Il riferimento è al fatto che il giudice subito dopo l’esibizione della ragazza, vedendola ferma al palo ha esclamato: “Per me vale, è da finale”, e ed è per questo che è stato subito rimproverato simpaticamente da Maria De Filippi.

Tu sì que vales: Sabrina Ferilli vittima di scherzi pauroso

Rivelazione di questa nuova edizione di Tu si que vales è senz’altro Sabrina Ferilli. L’attrice in questa sua nuova esperienza televisiva sta dimostrando di essere simpatica ed intelligente, insomma un ottimo acquisto per il programma. Anche in questa puntata Sabrina Ferilli che la scorsa settimana ha pianto, è rimasta vittima di uno scherzo, sono ritornati infatti gli inquietanti illusionisti della scorsa puntata e ciò ha dato adito a Sabrina Ferilli ed a Maria De Filippi di inscenare un simpatico siparietto. Maria infatti l’ha rimproverato per aver detto “porca vacca” e la Ferilli ha risposto: “Ma dove siamo in India che non si può dire porca vacca?“. Ovviamente però l’attrice si è prestata allo scherzo e quindi ne è stata di nuovo vittima.