X


Sabrina Ferilli piange a Tu Si Que Vales: interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto tu si Que Vales Sabrina Ferilli piange

Tu Si Que Vales: Sabrina Ferilli in lacrime. Maria De Filippi interviene e la consola

Nella puntata di sabato 16 settembre di Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli è scoppiata a piangere. Cosa è successo? La giudice popolare del talent show targato Maria De Filippi, che continua a registrare ottimi ascolti sfiorando il 30% di share di settimana in settimana, si è commossa durante una esibizione degli Esteriore Brothers. Loro sono quattro fratelli musicisti e italiani, di origine siciliana, ma cresciuti in Svizzera che hanno cantato ‘Uomini Soli’ dei Pooh. I loro nonni sono emigrati in Svizzera negli anni ’50 e la musica fa parte della loro vita, dal momento che i loro genitori hanno sempre suonato. Sabrina Ferilli ha pianto a Tu Si Que Vales per la loro storia ed è stata consolata da Maria De Filippi:

“Mi ha fatto tenerezza il racconto della loro famiglia, l’immigrazione, tante cose”.

Sabrina Ferilli piange per gli Esteriore Brothers a Tu Si Que Vales: “Immagino che…”

In soccorso a Sabrina Ferilli in lacrime a Tu Si Que Vales è andata la sua amica e collega Maria De Filippi che l’ha consolata e invitata a raccontare il motivo della sua reazione avuta durante l’esibizione degli Esteriore Brothers. La giudice popolare del talent ha risposto:

“Immagino che loro siano felici di tornare in Italia. Chi parte non credo che lo faccia mai con cuor leggero”.

Un momento davvero toccante e commovente. In queste puntate di Tu Si Que Vales i telespettatori sono stati abituati a vedere Sabrina Ferilli sempre sorridente, giocherellona e divertente, ma non il lato tenero uscito nel corso dell’appuntamento del 16 settembre.

Maria De Filippi senza parole a Tu Si Que Vales: “Mi fai sentire piccola”

La puntata di Tu Si Que Vales di sabato 16 novembre, ha sbalordito gli spettatori sia per la dichiarazione choc di Rudy Zerbi “C’è un cadavere in studio“, che per la performance di Edson e Leon. I due uomini di 54 e 84 anni, si sono lasciati andare ad atletiche acrobazie a ritmo di musica. Maria De Filippi è rimasta senza parole:

“Mi fai sentire piccola, la tua età e la fine della vita sono solo nei nostri occhi, non nei tuoi”.

Leon ha spiegato che, grazie a questa sua esibizione, la vecchiaia è solo negli occhi di chi guarda invitando a superare i propri limiti anche durante la terza età.