X


Rudy Zerbi corteggia una concorrente: il fidanzato irrompe a Tu Si Que Vales

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Rudy Zerbi tu si Que Vales Viviana rossi

Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi corteggia una concorrente e il fidanzato fa irruzione in studio

L’esibizione di Viviana Rossi a Tu Si Que Vales ha colpito il cuore di Rudy Zerbi. Il giudice, al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, ha iniziato per fare la corte alla campionessa di ginnastica artistica e di danza aerea, nonostante avesse detto di essere impegnata. Abbagliato dal fascino di Viviana Rossi, Rudy Zerbi ha prima chiesto di mandarla direttamente in finale per poi dire di non essere geloso dal fatto che fosse fidanzata. In studio ha fatto irruzione il fidanzato che ha raggiunto la Rossi sul palco di Tu Si Que Vales e Zerbi ha cercato di fuggire a gambe levate nel dietro le quinte della trasmissione di grande successo del sabato sera di Canale 5 e, in un secondo momento, il compagno della bravissima atleta l’ha sfidato.

Rudy Zerbi fa la corte a Viviana Rossi a Tu Si Que Vales: il compagno ferma tutto ed entra in studio

La campionessa di ginnastica artistica e artista del Cirque du Soleil, Viviana Rossi, è stata corteggiata da Rudy Zerbi nella puntata di sabato 30 novembre di Tu Si Que Vales. Ignaro che nel dietro le quinte ci fosse il fidanzato, il giudice ha iniziato a dire una serie delle sue battute previste in situazioni come questa che i telespettatori del talent show dei sabati autunnali della rete ammiraglia del Biscione conoscono molto bene. Se Rudy Zerbi ha dichiarato di non essere geloso che Viviana fosse fidanzata, la Rossi ha replicato: “Nemmeno il mio ragazzo è geloso ed è dietro le quinte”, così ha fatto irruzione sul palco di Tu Si Que Vales. La simpatica gag si è conclusa con Zerbi che, compresa la gaffe, ha tentato di darsi alla fuga e poi ha sfidato l’uomo di Viviana Rossi. La concorrente è stata premiata, dopo la sua esibizione, con i quattro sì dei giudici e con il 98% dei voti della giuria popolari. Poco prima un concorrente ha fatto male a Mammucari.

Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi si spoglia e si confronta con il fidanzato di Viviana Rossi

Il giudice Rudy Zerbi si è spogliato e ha mostrato il fisico nella settima puntata di Tu Si Que Vales. Maria De Filippi ha chiesto al collega di fare un confronto con gli addominali del fidanzato di Viviana Rossi che con la sua esibizione in vasca ha conquistato giudici e pubblico. Inutile negare che si è trattato di un confronto impietoso: Rudy Zerbi non ha avuto chance con il fisico muscoloso e scolpito dell’uomo.