X


Tu sì que vales: un concorrente fa male a Teo Mammucari (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari si fa male

Teo Mammuccari a Tu sì que vales: concorrente lo colpisce in testa

E’ di nuovo sabato e Canale 5 ha nuovamente fatto scendere in campo il leader degli ascolti Tu sì que vales che, grazie a una giuria strepitosa, e a concorrenti fuori dal comune, riesce a conquistare più di cinque milioni di telespettatori, asfaltando così la concorrenza di Rai1. Questa sera è toccato a Teo Mammucari offrire uno spettacolo che ha divertito tutti quanti, ma decisamente meno lui stesso. Una coppia di giapponesi, uno in particolare esperto di yo-yo, si è esibita in alcuni numeri come recuperare il bucato, far cadere gli occhiali sul naso e rompere addirittura una tavola. Tutto questo solo con l’ausilio di uno yo-yo. Alla fine Teo Mammucari ha voluto provare il numero degli occhiali, peccato che il concorrente gli abbia fatto male colpendolo alla testa (il link al video è disponibile al termine dell’articolo).

Tu sì que vales, Gerry Scotti avverte Teo Mammucari: “Ho paura”

Come suo solito Gerry Scotti ha voluto tranquillizzare Teo Mammucari poco prima dell’esibizione della coppia di giapponesi che si è esibita in diverse perfomance con uno yo-yo: “Ho paura per te”. Teo, sorpreso dalla reazione del collega, gli ha chiesto come mai si stesse preoccupando per lui. La risposta esilaranete del conduttore di Conto alla rovescia: “Ho paura perché uno in Giappone è morto così”. Alla fine Teo Mammucari è stato colpito in testa con lo yo-yo dal concorrente di Tu sì que vales, e chissà che non sia stato fatto apposta. “Maria, ma senti qui” ha detto Teo quando si è recato al suo posto al fianco di Maria De Filippi (che ha dichiarato: “Crollerò prima o poi”), “mi hai fatto malissimo, ca*zo”.

Rudy Zerbi felice per la disavventura di Teo Mammucari: “Per me siete in finale”

Il pubblico è abituato ai battibecchi tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari e questa sera quest’ultimo si è fatto decisamente male alla testa a causa di un concorrente. Zerbi ha subito preso la palla al balzo per godere della sua disavventura inneggiando ai concorrenti di Tu sì que vales: “Per me siete in finale! Grazie di esistere”.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/boyon-boyon-settima-puntata/