X


Sanremo 2020 anticipazioni: Amadeus chiama Pippo Baudo? Il retroscena

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 25 ottobre

Pippo Baudo approda al Festival di Sanremo di Amadeus? L’indiscrezione

Tra pochi mesi inizierà Sanremo 2020 di Amadeus. E sulla kermesse musicale più importante di Italia sono già circolati i rumor più disparati inerenti a chi affiancherà il popolare conduttore sul palco del Teatro Ariston: da Diletta Leotta a Chiara Ferragni. Con Amadeus, almeno in una serata del Festival di Sanremo, ci sarà sicuramente Fiorello, il quale ha già dato la conferma. Ma non è finita qua perchè il settimanale Vero ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che il popolare conduttore de I Soliti Ignoti – Il ritorno voglia assolutamente con sè Pippo Baudo. Difatti chi meglio di quest’ultimo può conoscere la manifestazione viste tutte le edizioni che ha condotto in passato. Davvero Amadeus vorrà Pippo Baudo a Sanremo 2020? E se sì, quest’ultimo accetterà la proposta? Ovviamente i fan di quest’ultimo lo sperano ardentemente.

Anticipazioni Sanremo 2020: arriva Pippo Baudo? “Pronto un ruolo speciale per lui”

Il settimanale Vero, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza da delle fonti molto fidate che Amadeus vorrebbe fortemente al Festival di Sanremo nientepopodimeno che lo storico conduttore Pippo Baudo, il quale sarà anche nella giuria di Sanremo Giovani al fianco di Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Antonella Clerici e Carlo Conti, ha anche svelato il possibile ruolo che andrebbe a ricoprire: “Al settantesimo Festival di Sanremo avrà sicuramente un ruolo speciale e sicuramente molto importante…” In base a questo rumor pare che Pippo Baudo a Sanremo 2020 non sarà un semplice ospite, ma forse proprio una presenza fissa con un ruolo decisamente importante. Cosa avrà pensato per lui Amadeus? Sicuramente per Baudo, il quale ha recentemente espresso la sua opinione sulla violenza subìta da Heather Parisi, potrebbe rappresentare questa una grande chance di tornare finalmente in prima serata su Rai1. Si concretizzerà questo progetto?

Festival di Sanremo, Giulia De Lellis riceve un bel no: il clamoroso retroscena

Ieri il giornalista Dandolo, nella sua rubrica su Dagospia, ha lanciato un’indiscrezione che ha fatto molto parlare sul web. Di cosa si tratta? Pare che il manager Francesco Facchinetti abbia cercato in tutti i modi di far entrare nel cast di Sanremo 2020 Giulia De Lellis. Tuttavia sembra che la Rai abbia immediatamente detto no a tale ipotesi. Insomma una bella doccia fredda per la giovane influencer. Quest’ultima avrà qualche chance in più per la prossima edizione del Festival di Sanremo?