X


Heather Parisi vittima di violenza. Pippo Baudo: “Mi dispiace molto”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Pippo Baudo a la vita in diretta

Pippo Baudo dice la sua sulle violenze subìte da Heather Parisi: “Non me ne sono accorto”

Circa dieci giorni fa Heather Parisi è stata ospite da Barbara d’Urso a Live. E la donna di origini americane, in quella circostanza, ha ammesso di aver subìto violenze da un suo ex per ben 7 anni, non volendo però fare il suo nome. E su tutta questa faccenda anche Pippo Baudo si è pronunciato, non nascondendo un certo suo stupore. Difatti quest’ultimo, al settimanale Oggi, ha rivelato di essere molto dispiaciuto per quello che è successo a Heather Parisi, asserendo:

“Ho sempre visto Heather con il sorriso, con energia e tanta voglia di lavorare…Non mi sono mai reso conto che avesse problemi…Mi dispiace molto per quello che le è successo…”

Insomma Pippo Baudo ha sempre visto la donna felice e spensierata. E proprio per questa ragione che appena ha sentito la sua confessione dalla d’Urso è un po’ caduto dalle nuvole.

Heather Parisi ha subìto violenze. Pippo Baudo svela: “Non ho mai visto lividi”

Pippo Baudo, sempre al settimanale Oggi, dopo aver rivelato di essere profondamente dispiaciuto per ciò che è successo in passato a Heather Parisi, aggiungendo di non essersi mai accorto di nulla perchè l’ha sempre vista al lavoro spensierata e con tantissima energia, ha anche voluto svelare un altro importante dettaglio:

“In lei non ho mai notato un graffio, un livido o un’ombra di tristezza, di preoccupazione sul suo volto…”

Che Heather Parisi sia stata così brava da nascondere i segni della sue violenze? Chissà, intanto pare che la rivelazione della donna continui a far molto discutere. Quest’ultima, che giorni fa ha detto che gli autori di Live le avrebbero chiesto di parlare di sovranismo, dirà prima o poi il nome del suo carnefice?

Lorella Cuccarini e Heather Parisi ai ferri corti: parla Pippo Baudo

Ieri sera Pippo Baudo è stato intervistato da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne. Ovviamente il conduttore non ha potuto esimersi dal chiedergli un’opinione sugli attriti tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. E l’uomo non ha fatto mistero di essere molto dispiaciuto, aggiungendo:

“Io non comprendo questa cosa…Voglio bene ad entrambe. Spero che facciano pace, perché sono mamme entrambe e tra poco diventeranno anche nonne…”

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, la quale ha portato in Italia Garrison lanciandolo nel mondo dello spettacolo, riusciranno mai a chiarirsi?