X


Sanremo 2020 anticipazioni: Tiziano Ferro ‘valletto’ di Amadeus?

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Tiziano Ferro a Sanremo 2020

Tiziano Ferro al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2020? L’indiscrezione

E’ DavideMaggio.it a lanciare la bomba: Tiziano Ferro sarà uno dei “valletti” di Amadeus al prossimo Festival di Sanremo 2020? Il conduttore, un giorno fa, parlava di tre presenze misteriose (molto probabilmente due donne e un uomo, ndr) pronte ad accompagnarlo in questa nuova (ed importante) avventura. Il conduttore dei Soliti Ignoti, infatti, non aveva fatto nessun nome, mantenendo la suspance tra i giornalisti e gli addetti ai lavori, ma oggi il noto sito di televisione ha rivelato che Amadeus è in trattative con il cantante di Latina per averlo al suo fianco e condurre insieme la settantesima edizione del Festival della canzone italiana. Ferro, che non ha mai partecipato in gara, si ritroverà dunque co-conduttore e/o “valletto” di Amadeus, dopo essere stato però più volte superospite della kermesse canora di Rai1. Il cantante, tornato quest’estate con il singolo Buona (Cattiva) Sorte e con la ballad Accetto Miracoli, sarà pronto a calcare il palco dell’Ariston da conduttore?

Amadeus chiama Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020: il cantante accetterà la proposta?

La notizia, riportata in anteprima da DavideMaggio.it, sta facendo letteralmente impazzire i fan del noto cantante. Tiziano Ferro, infatti, è uno degli artisti più amati della musica italiana e vanta un fanbase numeroso, sia in Italia che nel resto del mondo. Sarà per questo che Amadeus lo vuole a tutti i costi come compagno d’avventura al Festival di Sanremo 2020? E soprattutto, la trattativa di cui si parla, andrà a buon fine? Sanremo 70 sarebbe per Ferro un’ottima vetrina per la promozione del suo nuovo album “Accetto miracoli”, in uscita in tutti i negozi e gli store digitali il 22 novembre. Come se la caverà Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020? E soprattutto, chi saranno – se il cantante dovesse accettare – i suoi colleghi oltre ad Amadeus, che sarà invece il vero padrone di casa dell’evento?

Sanremo 70: Amadeus con Tiziano Ferro e il ritorno degli ospiti internazionali su Rai1?

Sarà davvero Tiziano Ferro uno dei tre volti che Amadeus vuole al suo fianco per il Festival di Sanremo 2020? Di certo sappiamo che non ci sarà Belen Rodriguez e che nelle intenzioni del conduttore dei Soliti Ignoti – Il ritorno c’è la voglia di portare Lady Gaga come superospite internazionale. Accetterà anche lei? Oppure dobbiamo aspettarci più di una sorpresa in questo Sanremo 70 condotto da Amadeus. Quest’ultimo, tra le altre cose, ha anche detto che ogni serata sarà una festa, ovvero un evento nell’evento. L’appuntamento, come sempre, è per febbraio. Vi terremo aggiornati.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *