X


Sanremo 2020: Belen Rodriguez nel cast? Amadeus fa chiarezza

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Festival di Sanremo
foto amadeus reazione a catena gabriele corsi

Belen Rodriguez pronta per il Festival di Sanremo? Parla Amadeus

Belen Rodriguez, secondo insistenti voci sul web, potrebbe prendere parte a Sanremo 2020, facendo da spalla al padrone di casa Amadeus. In queste ore però, attraverso le pagine de Il Messaggero, il conduttore ha smentito categoricamente la presenza della moglie di Stefano De Martino nel cast dell’evento musicale più amato di sempre. Il motivo? Amadeus vuole dare vita a un Festival della canzone completamente nuovo, mettendo in scena qualcosa di mai visto prima e di originale e non riciclare i personaggi che hanno già peso parte alle passate edizioni. Per questo motivo, Belen Rodriguez non sarà a Sanremo 2020.

Amadeus cancella il Dopo Festival: “Mi addormentavo mente lo guardavo”

Amadeus ha intenzione di portare sul piccolo schermo grandi novità per il Festival di Sanremo. Oltre al no a Belen Rodriguez, il conduttore de I soliti ignoti ha deciso di cancellare, per quest’edizione, il famoso Dopo Festival. Il motivo? Lo annoierebbe. Il conduttore ha rivelato che il programma funzionava, e lo appassionava, anni fa; mentre ora avrebbe un effetto soporifero sulla sua persona. Per questo motivo ha deciso di evitare la messa in onda del format. Al suo posto, infatti, ci sarà L’altro Festival con Fiorello. Il conduttore, tra l’altro, prima di prendere parte allo show ha fatto una richiesta ad Amadeus.

Anticipazioni Sanremo 2020 con Amadeus: chi sono i cantanti in gara

Intanto dalle anticipazioni di Sanremo 2020 iniziano a trapelare i nomi dei possibili cantanti in gara. Amadeus pare abbia accolto la richiesta di tornare in gara di Elodie, facendo fare il loro debutto sul palco dell’Ariston anche a Giordana Angi e Alberto Urso. Prima del Festival di Sanremo 2020, ci sarà come di rito la messa in onda di Sanremo Giovani. A condurre il format è confermato Amadeus, incerta è la presenza di Liorni.