X


Sanremo 2020 cast, Tiziano Ferro rompe il silenzio: “E’ vero…”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto tiziano ferro

Tiziano Ferro conferma la trattativa per il Festival di Sanremo 2020 e rivela: “Ne stiamo parlando”

La notizia sulla presenza di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020 era uscita una settimana fa, e da allora non ci sono state né conferme né smentite. Oggi, invece, ci ha pensato il cantante stesso a rompere il silenzio e si è affidato ai social per confermare che sì, esiste una trattativa per partecipare come co-conduttore dell’evento di Rai1 con Amadeus. Il cantante di Sere Nere ha rivelato:

“Mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare su quel palco!”

Insomma, la volontà di Tiziano Ferro di essere a Sanremo 70 c’è tutta, come ha scritto sui social in questa bellissima dichiarazione d’amore verso l’Ariston. Ma vedremo davvero l’artista in questo importante ruolo? Ferro, sempre sui social, ha inoltre rassicurato tutti scrivendo…

Sanremo 70, Tiziano Ferro condurrà il Festival? Il cantante: “Lo saprete da Amadeus”

Dopo avervi parlato di Tiziano Ferro a Sanremo 2020, le voci sulla sua partecipazione si sono fatte sempre più insistenti e, come abbiamo visto sopra, è stato lo stesso cantante a confermare le voci della trattativa. Il desiderio di Amadeus di volere Ferro come suo compagno di viaggio in questa meravigliosa avventura chiamata Festival di Sanremo 2020 c’è tutta, ricordiamo inoltre che il padrone di casa dei Soliti Ignoti ha dichiarato che vuole al suo fianco due donne e un uomo. Tiziano Ferro, dal canto suo, ha scritto sui social che…

“Quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Intanto mi godo questo meraviglioso ricordo.”

Ovvero la partecipazione come superospite nel Sanremo condotto su Rai1 da Carlo Conti. Insomma, dalle parole di Tiziano Ferro si evince che la voglia di buttarsi in questa nuova esperienza televisiva è tanta, bisognerà vedere se si troverà un accordo, soprattutto economico. Ce la faranno?

Tiziano Ferro pronto per il Festival di Sanremo 2020 con Amadeus dopo Accetto miracoli?

Vedremo davvero Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020 con Amadeus? La Rai troverà un accordo – economico e soddisfacente – per portare il cantante sul palco dell’Ariston nell’evento più importante di Rai1? Ricordiamo inoltre che a breve uscirà il nuovo album di Tiziano dal titolo Accetto miracoli, anticipato dai due singoli Buona (Cattiva) Sorte e la track omonima. Quale occasione migliore per presentare il disco a tutta Italia se non a Sanremo 70, con una visibilità senza precedenti? Naturalmente, per qualsiasi nuovo dettaglio sull’accordo, vi terremo informati.