X


Sanremo 2020: Chiara Ferragni ci sarà? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Chiara Ferragni indiscrezione Sanremo 2020

Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo 2020 con Amadeus? La sua risposta

Da mesi si parla di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2020. Chiara andrebbe così ad affiancare il padrone di casa assoluto della kermesse musicale di Rai1, ovvero Amadeus. Intervistata da Il Messaggero, la nota influencer ha risposto così:

“Su Sanremo mi dicono di dire no comment!”

Insomma, vedremo davvero Chiara Ferragni a Sanremo 2020 insieme al conduttore dei Soliti Ignoti? L’imprenditrice digitale non ha né confermato né smentito, trincerandosi dietro un “no comment” però preceduto da una risposta che non lascia dubbi. La Rai le avrà detto di rispondere così ai giornalisti? La Ferragni sarà davvero la valletta e/o co-conduttrice della settantesima edizione del Festival di Sanremo? Ricordiamo, inoltre, che Chiara è sempre rimasta “fuori” dai meccanismi televisivi. Questa, infatti, sarebbe una grandissima occasione, ed entrerebbe nel mondo della tv dalla porta principale. Come staranno procedendo le trattative? Chiara cederà finalmente al fascino irresistibile del piccolo schermo?

Festival di Sanremo 2020, Chiara Ferragni rivela: “Se lo guardo? In passato sì!”

Intervistata da Il Messaggero, Chiara Ferragni ha risposto ad un’altra domanda inerente il Festival di Sanremo, che l’anno prossimo arriverà all’importante traguardo della settantesima edizione. Quando le è stato chiesto se fosse appassionata di Sanremo o se l’avesse quantomeno mai guardato, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo (con i suoi oltre 17,7 milioni di followers, ndr) ha risposto così:

“Se lo guardo? In passato, sì!”

Insomma, dopo il “no comment” che sa tanto di trattativa con i vertici Rai e la confessione che anche la Ferragni abbia ceduto in passato alla visione del Festival, dovremo aspettare – naturalmente – dichiarazioni e annunci ufficiali, che molto probabilmente arriveranno nelle prossime settimane. Di certo, infatti, c’è solo il nome del conduttore, Amadeus, e di Al Bano che vorrebbe partecipare anche se Romina Power ha delle perplessità.

Sanremo 70: Chiara Ferragni, Jovanotti e Stefano De Martino nel cast con Amadeus?

Se, come abbiamo detto sopra, Chiara Ferragni si è trincerata dietro un “no comment”, la macchina di Sanremo 70 è all’attivo già da parecchi mesi, con lo stesso Amadeus che, oltre ad essere il conduttore ufficiale della kermesse, è anche direttore artistico. Chi vedremo, dunque, con il conduttore dei Soliti Ignoti? Se si stanno facendo già i primi nomi dei big in gara, nelle scorse settimane erano usciti i nomi di Tiziano Ferro (poi smentito dal suo manager, ndr), Jovanotti e Stefano De Martino. Come andrà a finire? Vi terremo naturalmente aggiornati.