X


Al Bano pronto per Sanremo 2020: “Mi confronto con Romina, ma…”

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Festival di Sanremo
foto albano e cristel carrisi a verissimo silvia toffanin

Romina Power e Al Bano al Festival di Sanremo? L’ultima confessione di lui

Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del quotidiano Libero. E ovviamente anche in questa occasione l’argomento portante della chiacchierata è stato soprattutto uno: parteciperà a Sanremo 2020? E se sì, andrà in gara con Romina Power? Domande che un po’ tutti i fan della coppia artistica più amata dagli italiani si stanno ponendo da qualche mese a questa parte. E a tal proposito Al Bano è stato chiaro e sincero, confessando a Libero: “Con Romina ci stiamo confrontando su questo argomento, ma lei ha ancora qualche perplessità…” Successivamente il cantante di Cellino San Marco ha voluto aggiungere:

“Lei non ama molto la competizione, il brivido del confronto con altri concorrenti, quel brivido che invece per me è vita…”

Riuscirà il cantante di origini pugliesi a convincere la sua ex moglie Romina Power?

Al Bano su Sanremo 2020: “Amadeus deve fare le comunicazioni”

Al Bano, anche a Libero, ha dichiarato per l’ennesima volta di ambire a partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus con o senza Romina Power. Al Bano però ha subito tenuto a mettere le mani avanti nell’intervista a Libero, asserendo di sapere molto bene che alla fine la sua volontà può non bastare visto che a decidere sarà proprio Amadeus:

“Sanremo per ora so solo che lo presenta Amadeus. Il Festival della canzone italiana è nelle sue mani e dunque è lui che deve fare le comunicazioni…”

Il cantante di Cellino San Marco, il quale è stato sorpreso con Loredana Lecciso qualche giorno fa, ha anche parlato di una telefonata importante che dovrà fare a fine mese. Una telefonata che pare sarà collegata al Festival. Che proprio questa conversazione telefonica possa essere determinante per il suo approdo nel cast dei cantanti in gara?

Al Bano ricorda con amarezza il suo ultimo Festival di Sanremo: lo sfogo

Il cantante Al Bano, sul finire dell’intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha anche voluto ricordare la sfortunata partecipazione al Festival di Sanremo del 2017. In quella occasione il cantante è stato eliminato prima della finale. Un’eliminazione che ha fatto molto discutere e che non è stata ancora digerita da Al Bano visto ciò che ha dichiarato a Libero: “Quel Sanremo per me è stato amaro: sono stato trattato come l’ultimo arrivato…” Che il Sanremo di Amadeus possa rappresentare una sua rivincita personale?