X


Sanremo 2020 vallette: Amadeus chiama un’ex di Amici al Dopofestival?

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus ora o mai più ascolti

Amadeus vuole Lorella Boccia di Amici di Maria De Filippi per L’altro Festival su Raiplay?

Amadeus sta lavorando, insieme al suo gruppo di lavoro, al Festival di Sanremo 2020 e anche se mancano ancora 4 mesi all’evento televisivo per eccellenza, il conduttore dei Soliti Ignoti – Il ritorno sta pensando al cast di conduttori e di artisti pronti a gareggiare alla settantesima edizione del Festival della canzone italiana. Una delle conduttrici de L’Altro Festival (ex Dopofestival, ndr) che andrà in onda sulla piattaforma streaming Raiplay sarà Lorella Boccia, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, nonché professionista del corpo di ballo, volto del daytime del talent su Real Time e conduttrice del programma Rivelo. La ballerina – secondo Tvblog – sarà dunque il volto de L’Altro Festival, mentre sarebbe stata già scelta la “valletta” del Festival di Sanremo 70 che andrebbe ad affiancare Amadeus durante l’evento di Rai1. Si tratta di un volto conosciuto di cui già gli scorsi anni si parlava di una sua presenza all’Ariston. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Diletta Leotta pronta a condurre il Festival di Sanremo 2020 su Rai1 con Amadeus?

Altro nome fatto da Tvblog per questo Festival di Sanremo 2020 è quello di Diletta Leotta, la giornalista sportiva che commenta “a bordo campo” e in esclusiva le partite di Dazn. Se quello di Lorella Boccia a L’Altro Festival è un nome totalmente nuovo, quello di Diletta Leotta a Sanremo, invece, era già stato fatto, ma alla fine non se ne fece niente. La Leotta calcò il palco dell’Ariston su Rai1 solo come ospite, mentre adesso, con Amadeus, dovrebbe avere un ruolo fondamentale. Che sia la volta buona per la bionda giornalista sportiva di condurre il Festival? Oppure anche stavolta il suo nome verrà scartato? Si sa, Sanremo è Sanremo ed è il sogno di ogni conduttore. Diletta Leotta affiancherà Amadeus a Sanremo 70? Staremo a vedere…

Sanremo 2020 Anticipazioni: Amadeus tra Tiziano Ferro, Diletta Leotta e Lorella Boccia

Dopo la bomba lanciata da DavideMaggio.it di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo, oggi Tvblog – come abbiamo scritto sopra – ha fatto i nomi delle protagoniste femminili: Diletta Leotta e Lorella Boccia. E se quest’ultima sarà (forse) il volto de L’Altro Festival su Raiplay, per la Leotta invece si parla del ruolo di “valletta” e/o conduttrice accanto ad Amadeus a Sanremo 2020. Il conduttore dei Soliti Ignoti – Il ritorno sta pensando anche al cast dei cantanti in gara, essendo il Direttore Aristico della kermesse canora di Rai1, e agli ospiti italiani e internazionali pronti a calcare l’Ariston. Riuscirà Amadeus ad eguagliare i risultati Auditel dei suoi predecessori? Staremo a vedere…