X


Serena Enardu: “Mi piace stare sola”. La confessione sul figlio e Pago

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Temptation Island
Foto Serena Enardu annuncio peso

Serena Enardu non ha ripensamenti su Pago: “Mi piace essere single”

I fan che sperano ancora di rivedere Serena Enardu e Pago di nuovo insieme probabilmente rimarranno delusi. Il motivo? Le ultime dichiarazioni fatte da Serena Enardu su instagram non hanno lasciato molte speranze su un loro riavvicinamento, anzi. Difatti la donna, in un recente video pubblicato sul suo profilo personale del social fotografico, ha dichiarato senza indugio alcuno: “A me piace molto stare sola…Ma tanto tanto tanto. Faccio un sacco di cose e mi rilasso…” Insomma Pago pare essere ormai un lontano ricordo per la donna, la quale non ha fatto mistero di aver scoperto di amare stare sola perchè in questo modo può fare tante cose e rilassarsi. Che dica così per non mostrare ai suoi fan di star soffrendo per la rottura con il cantante sardo? Oppure davvero la donna sarà davvero felice?

Pago e il figlio di Serena Enardu sono rimasti in buoni rapporti. Lei: “Sono felice”

Serena Enardu, sempre su instagram, ha espresso la sua opinione sul rapporto d’amicizia tra suo figlio Thomas e il suo ex compagno Pago. Difatti i due, nonostante la fine della relazione con la Enardu, hanno continuato a frequentarsi senza troppi problemi. E in questi giorni molti fan hanno domandato all’ex partecipante di Temptation Island Vip che cosa pensi di questa situazione: potrebbe non vedere di buon’occhio questa loro amicizia? Assolutamente no. Serena Enardu, a tal proposito, ha voluto chiarire la sua posizione in merito: “Sono felicissima per mio figlio…Esce così poco…Non può che farmi piacere che stia un po’ fuori…” Insomma la donna, nonostante i rapporti tesi con Pago per ovvi motivi, ha negato di avere qualcosa in contrario che suo figlio lo frequenti, anzi. Potrebbe essere proprio il ragazzo a far riunire Pago e Serena Enardu dopo Temptation Island Vip? Ovviamente i fan lo sperano anche se c’è da dire che Serena pare continui a sentirsi con il single Alessandro. Quest’ultimo lo ha dichiarato in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine. Sempre in quella circostanza l’uomo ha però precisato che al momento non ci sarebbe niente con la donna. Sarà vero?

Serena Enardu confessa: “Ho la salute e sto bene”

Serena Enardu, ancora su instagram, alle continue domande se stia bene o meno dopo la rottura con Pago, ha risposto ai suoi fan:

“Sto cominciando a prendere in considerazione quella frase fatta: ‘Se hai la salute, hai tutto’. E quindi devi dire che stai bene. Quindi diciamo che ho la salute e sto bene…”

Quindi la Enardu, almeno da un punto di vista fisico, è in piena forma. Tuttavia questa risposta ha fatto pensare ai suoi supporter che in realtà stia ancora soffrendo per la fine della sua storia con il suo ex compagno. Sarà vero?