X


Simon & The Stars, oroscopo weekend: previsioni 30 novembre – 1 dicembre

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon Stars weekend novembre

Simon & The Stars a Vieni da me: l’oroscopo del weekend segno per segno

Vediamo insieme l’oroscopo del weekend di Simon & The Stars a Vieni da me di Caterina Balivo dove ogni venerdì pomeriggio svela la Scala delle Stelle. Si parte come sempre dai segni che stazionano nella parte più bassa della scala. Al dodicesimo posto il segno del CANCRO: i pianeti sono tutti in Capricorno (segno opposto al Cancro) quindi non è un gran periodo nei nati sotto questo segno. Ci sono un po’ di rivalità e di attriti. Sono in ascesa. All’undicesimo posto il segno della BILANCIA: sono in ansia per questioni che riguardano i soldi. Ci sono state delle spese extra. Al decimo posto il segno del TORO: momento in cui ha un grande senso di ribellione e non si ritrovano più in tante situazioni. In questi giorni potrebbe dire dei no oppure basta a certe situazioni. Si sta per rinnovare. Al nono posto il segno dell’ACQUARIO: in questo periodo si barcamena nelle ultime posizioni, ma è in salita. Carico di impegni. Si dedica solo al dovere.

Oroscopo weekend di Simon & The Stars dal 30 novembre al 1 dicembre

All’ottavo posto il segno del LEONE: momento di insofferenza sul lavoro. C’è chi ha chiesto un aumento a metà novembre e non ha ancora ricevuto risposta. Potrebbe avere la tentazione di lasciare tutto e andare via. Meglio rimandare tutto a dicembre. Al settimo posto il segno dell’ARIETE: momento di novità anche se ci sono certe situazioni che richiedono più tempo per essere realizzate. Iniziano a essere smaniosi. Al sesto posto il segno dei GEMELLI: dal 2 dicembre si toglieranno un peso dallo stomaco e inizierà un’importante rinascita grazie a Giove che se ne va. Tutto inizierà a girare meglio soprattutto negli incontri. Al quinto posto il segno della VERGINE: il 2 dicembre è una data importante. Iniziano a formarsi delle soluzioni. Torna un po’ di romanticismo.

Oroscopo Simon & The Stars, la Scala delle Stelle: previsioni del fine settimana

Al quarto posto il segno del SAGITTARIO: è il suo mese. Periodo di inizio di nuove partenze. Lunedì e martedì giornate molto importanti per chi cerca un nuovo lavoro. Al terzo posto il segno dei PESCI: Venere torna favorevole. Momento giusto per lasciarsi alle spalle delle incomprensioni e ripartire con slancio. Al secondo posto il segno dello SCORPIONE: con Venere e Marte a favore sono forti ed energici. Weekend importante per un incontro o dichiarare un amore. Al primo posto il segno del CAPRICORNO: sta entrando in un cielo che lo vede vittorioso per molto tempo. La sua grande olimpiade si disputa nel 2020. Anche il collega Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend.