X


Oroscopo oggi Paolo Fox, 29 novembre: i voti e le pagelle del weekend

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giorno Fox voti

Oroscopo oggi di Paolo Fox, voti del weekend: le previsioni del 29 novembre

Sempre a I Fatti Vostri su Rai2, programma storico di Michele Guardì condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone, l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno, 29 novembre, con i voti del weekend assegnati ai dodici segni dello zodiaco. Gli amici della Bilancia avranno dalla loro una situazione disagevole dal punto di vista astrologico mentre i Gemelli vedranno amori nascere all’improvviso. Giornate utili per l’amore per i nati sotto il segno del Leone. I Pesci dovranno evitare le polemiche del partner.

Paolo Fox, oroscopo del giorno (venerdì 29 novembre): le pagelle del fine settimana

Svelato l’oroscopo di oggi, venerdì 29 novembre, a I Fatti Vostri con i voti e le pagelle per il fine settimana secondo Paolo Fox, il quale ha anticipato le previsioni del giorno in pillole proprio ieri. Ariete: oggi sono un po’ a disagio a causa della precarietà. Pretendono sicurezze. 2020 che li metterà di fronte ad alcune scelte. Domani saranno riflessivi. Domenica: fine settimana che nasce con Luna e Venere dissonante. Giornata con una marcia in più (5). Toro: stelle importanti. Volano alto verso nuovi progetti. Vuole chiarezza nei rapporti. Dal 2 dicembre inizia un transito di Giove interessante. Tanti pianeti confortanti. Domenica a cinque stelle nonostante la Luna dissonante. Piccoli fastidi fisici (8). Gemelli: anno poco generoso. Pochi guadagni. Nuove strategie in arrivo. Condizione importante. Venere opposta. Domenica: amore sottoposto a stress. Bene il lavoro (6). Cancro: domani sentiranno l’opposizione della Luna. Giove e Saturno stanno per andarsene. Fanno troppe cose e sopportano troppe situazioni. Domenica: parte con un amore sottotono. Entro la prima metà di dicembre dovranno chiudere delle situazioni (6). Leone: molto forte. Potranno prendersi una bella soddisfazione. Giove sta uscendo da una posizione importante. Potranno fare delle cose nuove. Domenica interessante per un 2020 che porterà fortuna sul lavoro, anche qualche guadagno (7). Vergine: bel weekend. Hanno moltissime stelle favorevoli. Successo in amore anche domani. Domenica: amore a cinque stelle. Oroscopo importante anche per chi vuole vivere nuove relazioni (8).

Previsioni del giorno, oroscopo di Paolo Fox: le stelle di venerdì 29 novembre

Bilancia: in amore sono troppo pensierosi. Forse hanno troppe cose da fare. Domenica sottotono con Venere dissonante. Delle persone hanno causato loro dei problemi (6 e mezzo). Scorpione: ottimo cielo per le relazioni con Venere favorevole. Domenica: weekend in cui si daranno da fare. Entro la primavera cambieranno lavoro (8). Sagittario: grande cielo per tutti quelli che sono innamorati della vita. Domenica nasce bene con Luna favorevole. Giornata migliore per gli incontri (9). Capricorno: grande concentrazione di pianeti favorevoli. In questi giorni possono capire cosa fare nella vita. Saturno positivo soprattutto a dicembre. Domenica: possono esserci delle persone invidiose (9). Acquario: bel cielo, sono molto contenti. 2020 che porterà nuove risorse. Venere che arriva a dicembre. Devono frequentare più persone. Domenica: innovazione in atto. Attenzione a Urano dissonante (7 e mezzo). Pesci: piano piano stanno andando incontro a un dicembre di forza. Potranno incontrare la loro metà. Domenica: grande giornata per vivere delle belle relazioni (7).