X


Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi: il clamoroso annuncio

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Gossip
foto ventura terzi sposi

Simona Ventura annuncia le nozze con Giovanni Terzi: “Ci sposeremo nel 2020”

La popolare e verace conduttrice Simona Ventura ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa circostanza ha fatto un clamoroso annuncio:

“Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sarà nel 2020 e pensiamo succederà all’improvviso…Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo…”

Insomma Giovanni Terzi e Simona Ventura si sposeranno. A quanto pare i due hanno capito dopo quasi un anno di essere fatti l’uno per l’altra. E per tale ragione hanno deciso di sugellare questo loro amore facendo questo importantissimo passo. Per entrambi questo sarebbe il loro secondo matrimonio.

Giovanni Terzi su Simona Ventura: “Ho capito immediatamente che era vero amore”

Anche Giovanni Terzi è stato intervistato sull’ultimo numero del magazine Oggi. E l’uomo, dopo l’annuncio fatto da Simona Ventura sulle loro prossime nozze, ha svelato:

“Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati…”

Successivamente il giornalista Giovanni Terzi ha tessuto le lodi della famosa conduttrice in forza a Rai Due con il suo Settimana Ventura, confessando di essere rimasto piacevolmente colpito dalla sua dolcezza e dalla sua incredibile generosità. E ha capito chiaramente il suo essere una donna speciale dall’amore incondizionato che nutre per i suoi figli e la sua famiglia.

Simona Ventura pazza d’amore per Giovanni Terzi: “Ancora non me ne capacito”

Simona Ventura, in questa intervista doppia al magazine Oggi con il suo futuro marito Giovanni Terzi, non ha nascosto di star vivendo un vero e proprio sogno perchè mai avrebbe creduto di poter rivivere un amore così grande e intenso alla sua età:

“Ogni mattina non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni…”

A questo punto non resta che fare i più sinceri auguri a Giovanni Terzi e Simona Ventura, la cui Domenica Ventura è stata chiusa per far posto al nuovo Settimana Ventura, nella speranza che questo loro amore possa essere eterno.