X


Sossio Aruta e Ursula, altro figlio dopo Bianca? La risposta spiazza

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula figlio no

Sossio e Ursula di nuovo genitori? Lei: “Bianca sarà l’ultima bambina che avrò”

Avere un figlio è una delle emozioni più forti che si possa provare e lo sanno bene Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno avuto da poco la piccola Bianca la quale ha suggellato per sempre la loro unione, ancora di più di quanto possa fare un matrimonio. “Ci stiamo pensando” ha ammesso Sossio Aruta sulle nozze con Ursula in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, “ma per ora è un’idea astratta”. E sul dare a Bianca una sorellina oppure un fratellino che cosa pensano i due ex protagonisti del Trono Over? Ursula Bennardo è stata chiara: “Mantenere tutti questi ragazzi non è semplice. Bianca sarà l’ultima bambina che avrò”.

Ursula Bennardo fa una confessione: “La mia vita è cambiata completamente”

Dopo un figlio la vita cambia totalmente ed è quello che è successo a Ursula Bennardo che sulle pagine di Uomini e Donne Magazine ha ammesso:

“La mia vita è cambiata completamente con l’arrivo di Bianca. Avevo ripreso un po’ in mano la mia vita dopo aver avuto tre figli, ora abbastanza grandi, mentre ora dipendo da lei. Sono felicissima e faccio tutto con grande amore”

I figli di Sossio sono felici di avere una sorellina, anche se non l’hanno ancora mai vista di persona, mentre quelli di Ursula sono entusiasti della nuova arrivata nella famiglia Bennardo-Aruta. Matrimonio rinviato per ora? Diciamo che non è nei loro piani immediati.

Sossio Aruta, la confessione su Ursula Bennardo: “Litigavamo sempre”

In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Sossio Aruta ha confessato, scherzando ovviamente, che “Io e Ursula bisticciavamo sempre perché volevamo entrambi che lei prendesse il meglio di noi due”. Ha continuato dicendo che nei loro pensieri inebriata dalla gioia di avere una figlia Bianca avrebbe avuto il naso e la bocca di Ursula Bennardo e gli occhi suoi. “Appena è nata ho scoperto che il naso e le labbra sono di Ursula”, ha aggiunto.