X


Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la rivelazione su Maria De Filippi

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto belen Stefano De Martino Maria De Filippi

Stefano De Martino e Belen svelano un retroscena su Maria De Filippi

Il prossimo 5 dicembre la regina della televisione italiana Maria De Filippi soffierà cinquantotto candeline. Se la padrona di casa di Uomini e Donne non ama molto i festeggiamenti, sono tanti gli auguri che riceverà da chi grazie a lei ha avuto una svolta alla propria vita. Come è noto Maria De Filippi ha lanciato tanti talenti nei suoi programmi che poi hanno avuto una svolta nella propria carriera. Tra questi Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex professionista del corpo di ballo nel talent. Sul settimanale Nuovo Tv, il bel marito di Belen Rodriguez ha dichiarato che ogni minuto che ha passato accanto a lei è stata una lezione di vita. La showgirl Belen Rodriguez (lanciata da Simona Ventura), invece, ha voluto ringraziare Maria De Filippi: “Ringrazio Maria per la fiducia che continua a darmi”.

Maria De Filippi compie gli anni. Stefano De Martino: “Mi ha dato un consiglio preciso”

La carriera di Stefano De Martino ha preso il via grazie a Maria De Filippi. Uscito da Amici nel 2009, eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini, ha vinto un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli ha permesso di far parte di un tour in Australia e Nuova Zelanda. Dopo un anno, invece, è tornato da Maria De Filippi come ballerino professionista. Da quel giorno la vita professionale di Stefano De Martino è cambiata totalmente: Maria l’ha promosso prima come supporter e conduttore del daytime di Amici ed è stato protagonista di Pequenos Gigantes, programma condotto da Belen Rodriguez, e nel cast di Selfie – Le Cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Questo è stato l’ultimo programma in cui ha lavorato per Maria De Filippi. Il ballerino, insegnante e coreografo, infatti, ha spiccato il volo verso altri lidi: nel 2018 è stato l’inviato de L’Isola dei Famosi e dal 2019 è diventato il volto di punta di Rai2, conducendo Made in Sud, la Notte della Taranta, il Festival di Castrocaro e Stasera Tutto è Possibile. In occasione del prossimo compleanno di Maria De Filippi, il bel De Martino ha fatto sapere a Nuovo Tv che la conduttrice gli ha insegnato il silenzio, quello che doveva imparare. Poi ha svelato:

“Mi ha dato un consiglio preciso, diretto e senza giri di parole. ‘Non crearti mai un personaggio, sii te stesso'”.

Belen Rodriguez fa un ringraziamento speciale a Maria De Filippi: le sue parole

Anche Belen Rodriguez (la quale sembrerebbe che si sia rivista con Iannone di recente) ha voluto ringraziare Maria De Filippi. Lanciata da Simona Ventura che l’ha chiamata come concorrente dell’Isola dei Famosi, la showgirl argentina è diventata un volto affermato in televisione, ma solo nei programmi di Maria De Filippi. Su Nuovo Tv l’ha ringraziata per tutto quello che ha fatto e continua a fare per lei. Belen ha condotto diversi programmi prodotti dalla regina di Canale 5 come Pequenos Gigantes e Tu Si Que Vales.