X


Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è rivista con Iannone? Il gossip

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez gaffe Tu sì que vales

Belen Rodriguez ha rivisto Andrea Iannone di nascosto da Stefano De Martino?

Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio gossip: Belen ha rivisto Andrea Iannone? A diffonderlo è stata la pagina Instagram ‘Very inutil people‘, secondo cui la conduttrice di Tu Si Que Vales ha rivisto l’attuale compagno di Giulia De Lellis in un noto ristorante di Milano. In realtà questo gossip è morto sul nascere. Dopo approfondite ricerche, alcuni seguaci di Belen Rodriguez hanno fatto sapere che si è trattato solo di un incontro casuale: l’argentina era a cena con Stefano De Martino e il resto del clan Rodriguez, mentre Andrea Iannone con amici, senza Giulia De Lellis. L’amore tra la showgirl e Stefano De Martino prosegue a gonfie vele. Di recente si sono concessi un weekend autunnale pieno d’amore in Franciacorta, come entrambi hanno mostrato sui social pubblicando una carrellata di scatti fotografici.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “La nostra vita è una seconda luna di miele”

Una vita in vacanza potrebbe definirsi quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (preso in giro dalla Guaccero). Da quando sono tornati insieme stanno vivendo una sorta di seconda luna di miele, come ha fatto sapere il settimanale Vip. Dopo aver trascorso una lunga estate d’amore, da Capri a Ibiza, settembre li ha visti uniti anche in televisione dove l’argentina e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi hanno condotto il Festival di Castrocaro e la Notte della Taranta e poi si sono separati, professionalmente parlando, per condurre Tu Si Que Vales e Stasera Tutto è Possibile. Ventinove anni lui, trentaquattro lei: Belen e Stefano De Martino continuano a far sognare tutti e, nonostante i numerosi impegni lavorativi, non perdono occasione per scappare e concedersi del tempo tutto per loro. Di recente Belen è scappata da Tu Si Que Vales per trascorrere qualche giorno sul lago di Como, come ha mostrato sui social postando foto e video della gita insieme al marito e al figlio Santiago.

Stefano De Martino a Sanremo 2020? Belen si prepara per una serie tv? Il retroscena

Come scritto sul settimanale Vip la storia di Stefano De Martino e Belen potrebbe diventare una serie tv per una società importante operante nella distribuzione via internet di film, serie tv e intrattenimento a pagamento. In realtà, qualche mese fa si era parlato della realizzazione di una sitcom pensata da Carlo Freccero, dal momento che i due sono personaggi mediaticamente molto amati, seguiti e criticati. Stefano De Martino a Sanremo 2020? Amadeus non ha ancora commentato l’indiscrezione che vuole il bel De Martino sul palco di Sanremo ma è escluso che tra i protagonisti ci sia Belen Rodriguez, già valletta del Festival di Morandi.