X


Stefano De Martino, Stasera Tutto è Possibile. Platinette: “A me dà noia”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino stasera tutto è possibile

Platinette critica Stasera Tutto è Possibile: le parole sullo show di Stefano De Martino

Lunedì 11 novembre, in prima serata su Rai2, andrà in onda l’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, il comedy show di grande successo condotto dal bravissimo, oltre che bellissimo, Stefano De Martino. E proprio sul marito di Belen Rodriguez, Platinette ha voluto dire la sua tra le pagine del settimanale DiPiù Tv. L’ex giudice di Amici Celebrities ha dichiarato che cercare un difetto in Stasera Tutto è Possibile non è semplice, anche se ha trovato un uso nemmeno tanto velato di un linguaggio “a luci rosse”. Secondo Platinette, è chiaro, che l’uso sbarazzino di parole pesanti e doppi sensi è una mossa geniale per portare pubblico al proprio mulino, come se ormai fosse questa la ‘moda’ per fare ascolti migliori rispetto ai programmi concorrenti:

“Funziona? Nemmeno troppo. E, personalmente, a me dà un po’ noia”.

Stasera Tutto è Possibile: Platinette dice la sua su Stefano De Martino

“Chi l’avrebbe mai detto? Chi avrebbe puntato un centesimo sulla sua abilità di conduttore?” Ha esordito così Platinette, giudicando Stefano De Martino come presentatore. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha spiazzato tutti, dopo esordi promettenti, portando il varietà di Rai2 (condotto per quattro edizioni da Amadeus) al successo. Stefano, infatti, continua a crescere nel suo ruolo di padrone di casa a Stasera Tutto è Possibile, dove alla base del programma non c’è nessuna gara, nessuna competizione, ma solo tanto divertimento. La puntata più vista è stata la sesta, andata in onda il 21 ottobre, facendo registrare il 9,40% di share e 1.892.000 telespettatori, nonostante la pesante concorrenza delle altre reti. Secondo Platinette quello che colpisce è la crescita costante degli ascolti e della simpatia che circonda il programma e il suo nuovo conduttore:

“Stefano De Martino è autonomo, in grado di condurre uno spettacolo come questo e con disinvoltura”.

Il marito di Belen Rodriguez ha mosso i suoi primi passi da presentatore principale e lo ha fatto con qualche incertezza, ma migliorando di puntata in puntata e trovando uno stile personale e riconoscibile.

Stasera Tutto è Possibile: Belen svela un aneddoto su Stefano De Martino

La conduttrice di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez, ha raccontato un aneddoto su Stefano De Martino. Secondo l’argentina, il conduttore di Stasera Tutto è Possibile non si è reso conto che fosse incinta di Santiago per tutto il tempo della gravidanza:

“Ha realizzato di essere diventato padre solo quando ho portato Santiago a casa”.

Oggi il piccolo ha sei anni. Stefano De Martino e Belen, tornati insieme dopo una lunga separazione, stanno da tempo provando a regalare un fratellino o una sorellina a Santi. Al momento, però, non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati sulle voci che parlano di Belen incinta. Una cosa è certa: i lavori sono in corso e Stefano non farà Sanremo 2020.