X


Stefano De Martino non farà Sanremo 2020: smentita la sua presenza

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto stefano de martino Simona ventura

Festival di Sanremo 2020: Stefano De Martino non affiancherà Amadeus

Stefano De Martino, secondo alcune voci trapelate ieri in rete, avrebbe dovuto affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, ma a quanto pare ciò non sembra corrispondere alla realtà. Secondo il settimanale Oggi, infatti, il marito di Belen Rodriguez non sarà sul palco dell’Ariston, tutt’altro. Il conduttore ha preferito scegliere altri personaggi che avranno l’arduo compito di accompagnarlo in quest’avventura, ma non si esclude che il ballerino possa partecipare al Festival nelle prossime edizioni. Stefano De Martino non sarà al Festival di Sanremo, ma il suo pubblico può continuare a vederlo il lunedì sera sul secondo canale, visto che ha sostituito Amadeus a STEP, Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino: i nuovi progetti dopo il no a Sanremo 2020

Stefano De Martino, dopo il rifiuto a Sanremo 2020 con Amadeus, non si è di certo perso d’animo. Sempre secondo il settimanale Oggi, la Rai avrebbe nuovi importanti progetti per il marito di Belen Rodriguez considerato anche che è stata smentita la possibile collaborazione con Milly Carlucci al Dopo Festival. Al momento non si è a conoscenza di nessun dettaglio riguardante questi nuovi progetti televisivi. L’unica cosa certa è che Rai 2 ha intenzione di puntare l’anno prossimo sul talento di Stefano De Martino, che sta raccogliendo più consensi come conduttore che da ballerino, affidandogli ruoli sempre più importanti.

Stasera tutto è possibile: cosa bolle in pentola per Stefano De Martino

Il conduttore di STEP, Stasera tutto è possibile non si è sbilanciato sui suoi prossimi progetti televisivi, ma sul suo profilo Instagram Stefano De Martino ha comunicato ai fan di aver iniziato a prendere alcune lezioni di pianoforte. Oltre alla passione per la danza, infatti, il marito di Belen Rodriguez è anche un ottimo cantante. Che per i nuovi importanti progetti annunciati dal settimanale, il conduttore di Stasera tutto è possibile debba affinare le sue doti artistiche?