X


Storie Italiane, Carmen Di Pietro sullo stalker: “Potrebbe conoscermi”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Interviste
foto carmen di pietro storie italiane

Carmen Di Pietro a Storie Italiane torna a parlare del suo stalker: “Penso mi conosca”

Carmen Di Pietro è stata appena intervistata a Storie Italiane da Eleonora Daniele. E in questa occasione la popolare showgirl, dopo una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, ha raccontato per la prima volta in Tv del suo dramma: è perseguitata da mesi da uno stalker. Questa persona, in base alle dichiarazioni che ha fatto oggi Carmen Di Pietro a Storie Italiane, ha rivelato che avrebbe anche ottenuto il suo numero di telefono, mandandole messaggi su whatsapp davvero squallidi. A quel punto la conduttrice le ha chiesto: “Pensi che possa conoscerti?” E la donna, in maniera schietta e decisa, ha dichiarato di essersi fatta un’idea:

“Lui mi scrive sempre a determinate ore che magari sa che io sto a casa…Quindi penso proprio che mi conosca…Adesso la polizia farà tutti gli accertamenti del caso, nella speranza possa finire al più presto questa brutta storia…”

Storie Italiane, Carmen Di Pietro svela: “Ho cercato di far ragionare lo stalker”

Carmen Di Pietro, sempre a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha anche rivelato di aver cercato in tutti i modi di far ragionare questo stalker, avvisandolo che se avesse continuato a molestarla mandandole certi messaggi sui social e sul telefono sarebbe andata a denunciarlo alla polizia postale. Tuttavia nemmeno con le buone la Di Pietro è riuscita a dissuaderlo:

“Questa storia va avanti da 6 – 7 mesi…Ho cercato umanamente di farlo ragionare, ma a lui non interessava nulla e andava avanti…”

Un vero e proprio incubo per Carmen Di Pietro, che spera possa davvero finire al più presto.

Carmen Di Pietro: “Per aprire gli account social dovrebbero chiedere i documenti!”

Giorni fa ha creato un vero e proprio pandemonio mediatico la proposta fatta dall’onorevole Luigi Marattin di richiedere un documento al momento dell’iscrizione sui social nel tentativo di arginare una volta per tutte il fenomeno degli hater. Una proposta che ha diviso l’opinione pubblica, ma che ha invece trovato una sostenitrice: Carmen Di Pietro. Difatti quest’ultima, poco fa a Storie Italiane, dopo tutto ciò che sta passando per via di uno stalker che la sta perseguitando sui social in questi ultimi 7 – 8 mesi, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua: “Sono d’accordo sulla carta d’identità per aprire profili social…”