X


Storie Italiane: Eleonora Daniele mette in imbarazzo Vladimir Luxuria

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Interviste
foto luxuria in imbarazzo

Vladimir Luxuria a Storie Italiane da Eleonora Daniele: “Sono felice”

E’ terminata poco fa l’ultima puntata settimanale di Storie Italiane. E sul finire della trasmissione Eleonora Daniele ha fatto una lunga chiacchierata con Vladimir Luxuria. Proprio su quest’ultima è uscito un gossip ieri sul settimanale Oggi: sarebbe innamorata di un attivista politico curdo. Un gossip che non è sfuggito all’occhio attento della Daniele, la quale ha voluto chiederle delucidazioni a tal proposito. A quel punto l’ex politica non ha nascosto di essere un po’ imbarazzata a parlare della sua sfera privata, limitandosi a dire:

“Io fidanzata? Sono restia a parlare di queste cose…Diciamo che sto vivendo un periodo di grande felicità nella mia vita…”

Una risposta che non ha lasciato dubbi alla conduttrice di Storie Italiane, che ha esclamato: “Ok ha confermato l’indiscrezione di Dandolo…” E la Luxuria non ha potuto far altro che ridere di gusto. Chi sarà questo misterioso uomo piombato nella vita dell’ex concorrente di Tale e Quale Show?

Storie Italiane, Vladimir Luxuria confessa: “A scuola mi bullizzavano!”

Vladimir Luxuria a Storie Italiane ha anche voluto parlare a Storie Italiane del suo difficile passato. Un passato fatto di sofferenza fin dalla sua tenere età. Difatti la popolare opinionista di tanti programmi Tv non ha nascosto di aver passato anni davvero tremendi a scuola, raccontano anche un bruttissimo episodio che l’ha segnata per sempre:

“Una volta una supplente mi chiamò alla lavagna e mi bacchettò le mani, dicendomi che avrei dovuto comportarmi da maschietto e non da femminuccia…”

Vladimir Luxuria si è poi detta assai preoccupata per il bullismo che tanti ragazzi subiscono anche all’alba del 2020 per il loro orientamento, cogliendo l’occasione per fare un appello: “Spero davvero che le istituzioni insegnino a contrastare ogni tipo di violenza e bullismo…”

Vladimir Luxuria choc a Storie Italiane: “Sono stata picchiata”

L’opinionista Vladimir Luxuria, che recentemente è stata ripresa dalla d’Urso per una battuta al vetriolo contro Panzironi in una delle scorse puntata di Live, ha anche rivelato a Storie Italiane di aver subito violenza:

“So cosa significa essere picchiata…Con il tempo ho capito che il problema non è certo mio, ma di quei violenti…”

Ragion per cui la Luxuria ha anche voluto attaccare queste persone che le hanno fatto così tanto del male, consigliando loro di risolvere il loro odio.