X


Storie Italiane, Paola Ferrari svela il suo dolore: “E’ morto”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Interviste
foto paola ferrari a storie italiane addolorata

Paola Ferrari ospite a Storie Italiane parla del suo dramma: “Mio fratello è morto”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Storie Italiane. E oggi Eleonora Daniele ha intervistato nientepopodimeno che la popolare giornalista sportiva Paola Ferrari. Quest’ultima ha deciso di farsi intervistare dalla conduttrice per rivelare un segreto molto importante della sua vita: qualche anno fa ha scoperto di avere un fratello. Il ragazzo è figlio illegittimo di suo padre. Paola Ferrari ha confessato a Storie Italiane di averlo scoperto perchè gliel’ha confessato un suo parente. A quel punto la giornalista ha avviato immediatamente le indagini, venendo alla scoperta di una terribile notizia: il fratello segreto è purtroppo venuto a mancare all’età di 35 anni. Un dramma nel dramma per la Ferrari, la quale ha rivelato alla conduttrice:

“Il mio grande dolore è che lui non ha mai saputo di me e io di lui…E’ stata una frustrazione per me scoprire di non averlo mai potuto aiutare…”

Storie Italiane, Paola Ferrari sbotta: “E’ stato fatto un atto di egoismo”

Paola Ferrari pare davvero non darsi pace per la morte del fratello mai conosciuto. La giornalista non ha nascosto tutta la sua delusione per il fatto che un segreto simile gliel’abbiano tenuto nascosto per così tanto tempo: “E’ stato fatto un atto di egoismo…” Successivamente la donna a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha anche aggiunto che nel momento in cui ha scoperto tutte queste cose è stato uno choc, ma anche una grandissima sofferenza:

“Io ho sofferto e soffro ancora molto perchè mi è stata tolta la possibilità di vivere un pezzo della mia vita al fianco di mio fratello…”

Paola Ferrari a Storie Italiane ha anche rivelato di aver conosciuto la madre di suo fratello, non negando di averci discusso: “L’ho affrontata ed è stato un confronto molto duro…Purtroppo reagisco così alle ingiustizie…”

Eleonora Daniele a Storie Italiane conforta Paola Ferrari: “Lui ti protegge”

Eleonora Daniele, vedendo Paola Ferrari a Storie Italiane così turbata nel parlare di suo fratello venuto a mancare, ha cercato di rincuorarla:

“Io sono convinta Paola che da lassù lui ti protegga…Sono sicura che adesso ci sta guardando…”

E Paola Ferrari, la quale è stata recentemente protagonista di un botta e risposta con la Ventura, ha accennato un sorriso, augurandosi sia vero quanto dichiarato pocanzi dalla bionda conduttrice.