X


Simona Ventura sbotta contro Paola Ferrari: “Ti faccio vedere io!”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Gossip
foto Simona Ventura paola ferrari

Simona Ventura replica alle accuse di Paola Ferrari prima de La Domenica Ventura

In una lunga intervista rilasciata al noto quotidiano Il Corriere della Sera, Simona Ventura ha parlato della sua vita e della sua nuova avventura televisiva al timone de La Domenica Ventura, replicando anche alle accuse fatte di recente da Paola Ferrari. Qualche giorno fa la conduttrice e La Domenica Sportiva ha sparato a zero contro Diletta Leotta e la Ventura, sostenendo di non capire come Simona possa tornare da padrona di casa in un programma sportivo come quello del calcio dopo aver condotto la prima edizione di Temptation Island Vip. Ebbene, Simona Ventura ha replicato alla velenosa frecciatina di Paola Ferrari dicendo:

“Disse la stessa cosa quando passai dal calcio all’intrattenimento. Nel 1994 mi portò fortuna e spero faccia altrettanto oggi. E comunque, glielo faccio vedere domenica prossima come si fa a passare da Temptation al calcio”.

Simona Ventura torna insieme a Stefano Bettarini ma solo per La Domenica Ventura

Da domenica 15 settembre inizierà una nuova avventura per Simona Ventura: la conduttrice condurrà La Domenica Ventura sul secondo canale della Tv di Stato dalle ore 12 alle ore 13, occupando quindi la fascia oraria storica di Mezzogiorno in Famiglia cancellata. Per il suo ritorno, Simona Ventura ha deciso di appoggiarsi all’ex marito Stefano Bettarini, come dichiarato a Il Corriere della Sera:

“Lo vorrei averlo opinionista nel programma perchè è il mio amuleto, in Temptation Island Vip è stato fondamentale”.

Nel 2009 l’ex calciatore ha affiancato SuperSimo a Quelli che il Calcio, per il commento delle partite e qualche intervista in esterno. Decisamente tattica, insomma, la scelta della conduttrice, quella di sfruttare un discusso lato della propria vita privata. In una recente intervista ha dichiarato che dopo La Domenica Ventura sposerà Giovanni Terzi.

Simona Ventura sul periodo buio della sua carriera: “Ero andata in apnea”

A Il Corriere, Simona Ventura ha parlato del periodo buio della sua carriera, un momento complicato vissuto in cui non riusciva più ad apprezzarsi e non aveva più fiducia in sé stessa:

“Ero andata in apnea. Non avevo più il coraggio di rischiare. Si preferiva scegliere personalità più gestibili e io mi chiudevo in un angolo”.

Per fortuna a salvare Simona Ventura è stata Maria De Filippi, portandola ad Amici e affidandole due programmi, prima Selfie – Le Cose Cambiano e dopo Temptation Island Vip, fino alla chiamata di Freccero per farla tornare a Rai2.