X


Tale e Quale, Antonio Mezzancella: “Farò un programma di cucina”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Musica
foto Antonio Mezzancella vince tale e quale show 2018

Antonio Mezzancella concorrente de Il boss delle pizze dopo Tale e Quale Show

Antonio Mezzancella è sicuramente uno dei concorrenti più amati di quest’ultima edizione del Torneo dei campioni di Tale e Quale Show. E di questa esperienza nel talent show vip condotto da Carlo Conti ha parlato abbondantemente sull’ultimo numero del magazine Ora. Ma non è finita qua perchè Antonio Mezzancella di Tale e Quale Show ha anche colto l’occasione per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? A breve parteciperà come concorrente in un’altra trasmissione intitolata Il boss delle pizze in onda su Alice:

“Il mio rapporto con la cucina è problematico…Ho voluto partecipare a questo format perchè voglio imparare a fare la pizza…”

A questo punto il giornalista gli ha chiesto quale sia la sua pizza preferita. E l’uomo ha risposto schiettamente: “Tutte tranne quelle con i funghi…” Dopo essere riuscito a farsi apprezzare nel talent di Conti, riuscirà a ottenere il medesimo successo anche in questo nuovo cooking show?

Tale e Quale Show: Antonio Mezzancella svela un retroscena su Ultimo

L’imitatore Antonio Mezzancella ha vinto la prima puntata del Torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2019. E al settimanale Ora non ha negato di aver provato un’emozione grandissima per aver affrontato nel migliore dei modi una sfida così impegnativa: “Ultimo non era mai stato imitato e confrontarsi con un personaggio nuovo è sempre dura…” Successivamente Mezzancella ha anche voluto raccontare un simpatico retroscena sul cantautore di origini romane:

“Dopo la puntata un’autrice mi ha fatto ascoltare sul cellulare un vocale che aveva inviato Ultimo in cui oltre a rivelare di essersi divertito ha anche scherzato asserendo che avevo i tatuaggi come lui…”

E chissà se Ultimo, dopo questo omaggio assai gradito, inviterà il concorrente di Tale e Quale Show a uno dei suoi prossimi concerti.

Antonio Mezzancella svela: “A Tale e Quale Show ho trovato l’amore”

Antonio Mezzancella, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Ora, ha anche svelato di aver trovato l’amore a Tale e Quale Show. Difatti il ragazzo, nel periodo in cui è stato ospite in trasmissione, ha conosciuto una delle ballerine storiche, Giorgia. E tra loro è stato amore a prima vista. Adesso il vincitore della prima puntata del talent show vip e la ragazza convivono e sognano di stare insieme per sempre. A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Mezzancella, nella speranza possa realizzare quest’ultimo suo romantico desiderio.