X


Tale e Quale Show, Adriano Celentano: “La giuria è un problema!”

Scritto da , il novembre 7, 2019 , in Programmi Tv
Foto Celentano Tale e Quale Show giuria

Tale e Quale Show: Celentano critica la giuria di Carlo Conti

Finalmente è tornato in onda Adrian con Adriano Celentano. Per l’occasione, nel teatro scelto per lo show prima del cartone animato, sono arrivati dei pesi massimi della televisione italiana: Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Carlo Conti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti. I conduttori si sono seduti attorno a un grande tavolo e a presiedere questa riunione, dove si è parlato della tv elogiandola e criticandola allo stesso tempo, c’è stato Adriano Celentano che ha criticato il difetto più grande di Tale e Quale Show: la giuria.

“Sono bravi quelli che imitano i personaggi, ma il problema per me è la giuria. A volte sono lì che devono giudicare qualcuno che non è stato molto bravo. Sai cosa dovresti fare, Carlo? Una giuria che giudica la giuria”

Adriano Celentano fa una promessa a Carlo Conti: “Vengo a Tale e Quale Show se…”

Attorno a un tavolo la creme de la creme della televisione italiana ha parlato dei propri programmi, e quelli della concorrenza, con grande sincerità e affetto. Adriano Celentano, dopo aver criticato la giuria di Tale e Quale Show, ha voluto fare una promessa a Carlo Conti: “Se metti una giuria che critica la giuria allora vengo alla prima puntata”. Carlo Conti, felice, si è rivolto al pubblico in studio: “L’ha detto!”. Adriano Celentano manterrà la promessa? Nel frattempo, però, Massimo Giletti lo ha provocato e ovviamente il molleggiato ha replicato piccato.

Adrian, Gerry Scotti provoca Bonolis: “Smetti di menare le vecchie!”

Ad Adrian tutto è possibile, anche che Celentano dia un buon motivo per cambiare canale e andarsene, facendo venire un mezzo infarto ai vertici Mediaset e ai conduttori chiamati per il suo show. Ma prima di questo innocuo scherzo attorno al tavolo i conduttori hanno fatto delle promesse per i loro programmi di successo. Gerry Scotti ha voluto provocare Paolo Bonolis: “Smetti di menare le vecchie!”. Magistrale, come sempre, la risposta del conduttore di Avanti un altro: “Io non le meno, le accarezzo con minor cautela”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *