X


Tali e quali, Vincenzo Salemme commosso: “Ho visto la sua sofferenza”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Musica
Foto Vincenzo Salemme Tali e Quali

Tali e quali, Vincenzo Salemme si commuove per l’interpretazione di Adonà Mamo di Maria Callas

Durante la puntata speciale del programma di Carlo Conti Tali e quali che è la versione per persone comuni del più noto Tale e Quale Show, Vincenzo Salemme si è commosso. A far commuovere il giudice napoletano è stata l’interpretazione della grande soprano Maria Callas da parte di Adonà Mamo, un ragazzo originario di Siracusa con la passione per la musica lirica e la voce da soprano. La sua bellissima interpretazione ha convinto tutti tanto che alla fine ha ricevuto una standing ovation. Vincenzo Salemme si è addirittura commosso ed ha dichiarato:

“La Callas mi commuove sempre quando l’ascolto, ma con te mi sono commosso perché ho rivisto la sua stessa sofferenza”

Oltre a Salemme anche gli altri giudici si sono congratulati con il ragazzo e Loretta Goggi si è lasciata sfuggire un “brava”.

Loretta Goggi, gaffe a Tali e Quali: “Scusami se ti ho detto brava”

La peculiarità del ragazzo ha sorpreso tutti gli altri giudici e mentre Gigi D’Alessio gli ha fatto i complimenti per come è riuscito a reggere le note alte. Loretta Goggi invece ha ammesso: “Scusami se ti ho detto brava”, infatti subito dopo l’interpretazione si è complimentata dicendo appunto brava ma ha spiegato che il lapsus è stato causato dal fatto che in tanti anni di Tale e quale nessun uomo aveva mai interpretato la soprano ed invece lui c’è riuscito benissimo. Anche Vanessa Incontrada, che recentemente ha svelato un aneddoto sul padre e Giorgio Panariello si sono complimentati increduli.

Antonella Clerici si congratula con Carlo Conti per Tali e Quali

Oltre a quelli già citati ha vestito il ruolo del giudice in puntata anche Antonella Clerici, che dopo le diatribe con la Rai, a dicembre condurrà su Rai lo Zecchino D’Oro proprio con Carlo Conti. La conduttrice ha rivelato al collega di apprezzare molto questo format e che dovrebbe seriamente pensare a fare più puntata. Carlo Conti ha ammesso che tutto dipende da come andrà questa puntata pilota.