X


Taylor Mega commenta il fuori onda di Striscia La Notizia: “Scialla!”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega scialla

Striscia La Notizia: Taylor Mega replica alle polemiche sul fuori onda di Live Non è la d’Urso

Taylor Mega è tornata a parlare del famoso fuori onda proveniente da Live Non è la d’Urso, trasmesso ieri sera durante la diretta di Striscia La Notizia. L’ex fidanzata di Flavio Briatore ha dichiarato di non capire come mai la sua breve apparizione in tv abbia suscitato così tanto clamore.

Sono morta dal ridere rivedendomi in tv. Era ovvio che avessi bevuto! Però non capisco cosa ci sia di male. Solitamente bevo sempre prima di una serata, ma la vodka egiziana era simile alla benzina. State un po’ scialla!

ha replicato poco fa Taylor Mega sul fuori onda di Striscia La Notizia, ribadendo ancora una volta di non capire il motivo per cui la sua apparizione a Live Non è la d’Urso ha scioccato così tanto il pubblico.

Live Non è la d’Urso: Taylor Mega rivela cosa l’ha sorpresa di più

Taylor Mega, tra una replica e l’altra, ha rivelato anche cosa l’ha sorpresa di più dopo la sua ospitata a Live Non è la d’Urso. Oltre alle polemiche nate dal fuori onda di Striscia La Notizia, la bionda influencer è rimasta profondamente colpita da tutti i commenti positivi che ha ricevuto nel corso di questi giorni.

Ho ricevuto tantissimi messaggi in cui le persone si congratulano con me perché sono molto simpatica. C’è anche chi mi consiglia di bere più spesso prima di andare in tv!

ha rivelato Taylor Mega, soddisfatta di aver lasciato ancora una volta il segno nel pubblico da casa.

Taylor Mega fa un’imbarazzante gaffe mentre registra un video su Instagram

Taylor Mega, mentre registrava la sua reazione al fuori onda di Striscia La Notizia, ha commesso un’imbarazzante gaffe. Cosa è successo? Mentre l’ex fidanzata di Flavio Briatore registrava la clip da caricare su Instagram, il suo telefono ha iniziato a suonare in maniera costante, tanto da farle perdere la calma. Ma chi ca**o è?!? ha sbottato Taylor. Incurante dalla gaffe, l’influencer ha pubblicato ugualmente la clip in questione.