X


Striscia La Notizia, Taylor Mega era ubriaca a Live: il retroscena

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Gossip
foto taylor mega differita

Taylor Mega era ubriaca a Live Non è la d’Urso: il retroscena di Striscia La Notizia

Striscia la Notizia ha confermato quello che molti telespettatori in questi giorni sospettavano: Taylor Mega era ubriaca a Live Non è la d’Urso. Il noto TG satirico, durante la diretta di questa sera, ha mostrato al pubblico un fuori onda proveniente dalla puntata di Live, dove la bionda influencer era in collegamento da Sharm el-Sheikh. Taylor, convinta di aver coperto il microfono, nella clip confida ai tecnici di aver bevuto qualche bicchiere di vodka di troppo. Striscia La Notizia è riuscita ad ottenere il fuori onda proveniente da Live Non è la d’Urso, mostrando al pubblico la verità dietro l’intervento “in differita” di Taylor Mega.

Striscia La Notizia, Taylor Mega rivela: “Solitamente sono pure peggio”

Taylor Mega, sempre nel fuori onda trasmesso da Striscia La Notizia, rivela che solitamente quando appare in tv non si limita a bere qualche bicchierino di vodka, ma va ben oltre. La bionda influencer, confusa, nella clip si domanda come mai l’alcolico bevuto poco prima le faccia un effetto simile, visto che solitamente beve di peggio ed appare molto più lucida del previsto. Infatti, durante la diretta di lunedì scorso, è stata la stessa Barbara d’Urso a notare una certa allegria da parte della sua ospite, chiedendo ai tecnici di non farla più bere durante le brevi pause pubblicitarie. Ancora una volta, nel bene o nel male, Taylor Mega riesce a far parlare di sé.

Taylor Mega commenta il servizio di Striscia La Notizia: “Avevo previsto tutto!”

Taylor Mega, come prevedibile, non poteva non commentare il servizio di Striscia La Notizia. La bionda influencer ha postato una sua vecchia foto sui social, di quando aveva otto anni, affermando che da piccola aveva già previsto tutto, vista l’espressione buffa con cui è ritratta.

In questa foto avevo otto anni e avevo già le stesse smorfie da vodka in differita. Avevo già predetto tutto!

ha scritto Taylor Mega dopo Striscia La Notizia. Non è la prima volta che l’influencer commenta il suo intervento a Live Non è la d’Urso. Qualche giorno fa aveva già fornito la sua replica alle polemiche, affermando che nonostante tutto la sua apparizione in tv si è rivelata essere un successo.