X


Taylor Mega smentisce il flirt con Erica Piamonte: “Sono single!”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Gossip
foto taylor mega spritz

Taylor Mega ed Erica Piamonte non stanno insieme: smentito il ritorno di fiamma

Taylor Mega è uno dei personaggi più irriverenti di sempre. Dopo il suo fuori onda a Striscia La Notizia, la bionda influencer torna a far parlare di sé a causa dei presunti flirt che le attribuiscono. Taylor, nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, ci ha tenuto a smentire ogni relazione che l’è stata attribuita in questi giorni. Anche quella con Erica Piamonte, che tanto ha fatto sognare i fan.

Visto che stanno girando un po’ di notizie false sul mio conto, vorrei fare un po’ di chiarezza. Sono single e non mi frequento con nessuno!

ha dichiarato Taylor Mega, smentendo il ritorno di fiamma con Erica Piamonte.

Erica Piamonte, Taylor Mega fa chiarezza: “Sono single e sto bene così”

L’ex fidanzata di Erica Piamonte ci ha tenuto a specificare che al momento non sta frequentando nessuna persona, smentendo i vari gossip sul ritorno di fiamma. Taylor Mega ha confidato che al momento preferisce restare single e non avere nessuno al suo fianco. Dopo la fine della relazione con Giorgia Caldarulo, Taylor Mega vuole un attimo per restare da sola, condividendo la sua vita soltanto con i suoi followers. Anche se negli scorsi giorni alcuni commenti con Erica Piamonte avevano fatto sperare ben altro.

Taylor Mega senza freni: cosa la spaventa di più in questo periodo

Nonostante Taylor Mega abbia dichiarato che al momento sta bene da single, sul suo profilo Instagram ha rivelato cosa la spaventa di più in questo periodo. La risposta è l’insonnia. Non avendo nessuno al suo fianco, non riesce a condividere con qualcuno questi bui momenti. In realtà, alcuni fan sono convinti che la bionda influencer abbia voluto lanciare qualche frecciatina ad Erica Piamonte. Sarà realmente così o sono soltanto false speranze di rivedere Taylor ed Erica insieme?