X


Taylor Mega dimentica Erica Piamonte e torna con l’ex? Il gossip

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Gossip
foto taylor mega scialla

Erica Piamonte e Taylor Mega: nessun ritorno di fiamma? L’influencer pensa all’ex

Taylor Mega, volente o nolente, pare davvero trovare sempre il modo di far parlare. Difatti in questi ultimi mesi ha dato scandalo per aver avuto una relazione con Giorgia Caldarulo e per un presunto flirt con Erica Piamonte. Ma non è finita qua perchè Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul settimanale Oggi, ha riportato un’interessante gossip sul conto di quest’ultima che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Taylor Mega, secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare giornalista, pare stia facendo qualsiasi cosa pur di tornare insieme al suo ex fidanzato storico, tal Hormoz Vasfi. Sarà vero? E se sì, lui accetterà di tornare insieme alla bella influencer? E chissà cosa ne penserà Erica Piamonte, la quale non ha mai fatto mistero di nutrire un interesse per Taylor Mega.

Taylor Mega torna dal suo ex e dice addio a Erica Piamonte? Il dubbio

Non ci saranno davvero più speranze per un ritorno di fiamma tra Erica Piamonte e Taylor Mega? A quanto pare no visto che Dandolo ha svelato sul settimanale Oggi che l’influencer vorrebbe tornare insieme all’iraniano Hormoz Vasfi. Proprio Taylor Mega, giorni fa al settimanale Ora, non ha però nascosto di essersi chiarita con la Piamonte, non volendo però fornire ulteriori dettagli. Eppure, a proposito del rapporto con quest’ultima, si vocifera che Taylor Mega sembra che ultimamente abbia deciso di mandarle anche un bel mazzo di rose, facendo pensare a tutti in un loro riavvicinamento tutt’altro che amichevole. Per questo motivo molti, leggendo la news di Dandolo, sono rimasti sorpresi da questa svolta. Cosa sarà successo? Questo gesto sarà stato mal interpretato? Oppure le due potrebbero aver litigato nuovamente? Ovviamente i loro rispettivi supporter si sono riversati immediatamente sul loro profilo personale instagram per chiedere delucidazioni in tal senso. Tuttavia Taylor Mega e Erica Piamonte hanno preferito momentaneamente non parlare, forse per evitare la diffusione di ulteriori gossip.

Taylor Mega molto colpita dalla confessione di Fernanda Lessa a Seconda Vita

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Seconda Vita su Real Time. E tra gli ospiti vip intervistati dal conduttore Gabriele Parpiglia c’era anche Fernanda Lessa. Quest’ultima ha parlato ovviamente della sua vita, svelando di aver avuto molti problemi legati all’alcol. Una confessione che ha colpito molto l’influencer Taylor Mega, la quale ha voluto cogliere l’occasione per fare un appello su instagram ai suoi fan:

“Evitate di bere perchè l’alcol ragazze mie e ragazzi miei, fa venire la cellulite, fa ingrassare, ti corrode il fegato, fa venire i brufoli, le rughe, tutte una serie di cose negative che è meglio evitare”

Seguiranno il consiglio di Taylor Mega?