X


Tempesta d’amore anticipazioni: trame puntate 1-7 dicembre 2019

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Soap
foto Denise Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: l’intrigo di Henry

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Henry diventerà complice di Annabelle. Il ragazzo nasconderà a Denise che la sorella ha riacquistato la vista, nel tentativo di tenerla legata a sè. Soltanto con Henry infatti Denise riuscirà ad essere serena nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Grazie all’intercessione del veterinario, Denise riuscirà a far pace con Annabelle e ne sarà grata. La bionda figlia di Christoph invece cercherà di consolare Joshua. Annabelle consiglierà alla sorella di sposare il prima possibile il fidanzato e Denise fisserà la data delle nozze a tre settimane. Nelle puntate dall’1 al 7 dicembre di Tempesta d’amore, presto la ragazza avrà dei dubbi sulla sincerità di Henry e lo metterà sotto torchio, il ragazzo confesserà di aver tramato insieme ad Annabelle.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi: Tina rischia di perdere Ragnar

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Tina scoprirà il tranello di Andrè contro Ragnar e s’infurierà. Presto però arriverà la notizia che la società per cui lavora l’islandese è in banca rotta, il ragazzo cercherà così di contattare una sua vecchia conoscenza per non cadere in disgrazia. Al Furstenhof arriverà la figlia dell’amico di Ragnar e la ragazza farà delle avances all’islandese. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Ragnar inizierà a flirtare con la nuova arrivata nel tentativo di salvare le sue finanze. Tina sarà molto gelosa e dirà alla nuova arrivata che presto sposerà Ragnar per allontanarla.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate 1-7 dicembre: il ritorno di Eva

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Eva tornerà dall’Italia. La donna cercherà Robert per un chiarimento, mentre Christoph, dopo i fatti della scorsa settimana di Tempesta d’amore, continuerà a sperare che la donna torni da lui. Quale sarà la decisione di Eva?