X


Tiberio Timperi su Francesca Fialdini: “Hanno detto una cretinata!”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi, Fialdini, 6 maggio

Francesca Fialdini, Tiberio Timperi torna a parlare di lei: “Non andavamo d’accordo? Una cretinata”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Tiberio Timperi, che ha parlato ancora una volta del suo rapporto con Francesca Fialdini, con la quale, lo ricordiamo, nella scorsa stagione televisiva ha condotto La vita in diretta. Un rapporto fatto, a volte, di litigi e discussioni, almeno secondo tanti siti di televisione, ma mai di inimicizia, tant’è che Tiberio Timperi ha voluto tornare nuovamente sull’argomento chiarendo, una volta per tutte:

Non andavamo d’accordo? Una cretinata! Io e Francesca siamo amici e ci sentiamo ancora spesso. Quando discutevamo lo facevamo per trovare un accordo migliore.

“Sulle nostre liti in tanti ci hanno ricamato” ha poi aggiunto.

Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi confessa il suo rimpianto: “Potevo essere a Hollywood”

Continuando l’intervista, Tiberio Timperi, da settembre tornato alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia, ha svelato di avere un grande rimpianto, raccontando:

Una volta a Los Angeles una persona di un’agenzia di star mi invitò a fare un provino. Giunto lì, mi hanno detto che dovevo compilare dei moduli… erano tantissimi, perciò ho lasciato perdere! Quelle persone mi hanno guardato come se avessi strappato il biglietto vincente della lotteria.

“Ho perso il mio treno per Hollywood, ma poi ho recitato in varie fiction italiane” ha sottolineato subito dopo, aggiungendo inoltre: “Chissà che il tutto non possa ripartire da lì”.

Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia: “Ecco quale programma vorrei condurre di nuovo”

Infine, tra una domanda e l’altra, Tiberio Timperi (che, assieme a Monica Setta, con Uno Mattina in Famiglia il sabato e la domenica sta registrando lo share più alto della Rai!) ha confessato anche:

Se potessi ricondurrei Verdetto Finale che, alla pari di Uno Mattina in Famiglia, mi ha regalato molte soddisfazioni. Ma mi piacerebbe anche fare un programma sulle automobili, essendo un grande appassionato di motori.