X


Tina Cipollari, il duro sfogo su Gemma Galgani: “Sbaglia tutto!”

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari sfogo novembre

Tina Cipollari si sfoga su Gemma Galgani: “Con gli uomini sbaglia tutto!”

Gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sono all’ordine del giorno e non c’è speranza di sotterrare l’ascia di guerra. Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne Jean Pierre ha chiuso la sua conoscenza con Gemma e quest’ultima si è subito buttata a capofitto nelle braccia di Juan Luis con cui si è baciata. A Uomini e Donne Magazine Tina Cipollari si è sfogata sulla sua acerrima nemica:

“Lei con gli uomini sbaglia tutto! Non si fa corteggiare, prende sempre l’iniziativa. Non dà neanche il tempo necessario affinché la storia si sviluppi. Lei vuole subito tutto”

Gemma di Uomini e Donne, parla Tina Cipollari: “Ha dimenticato subito Jean Pierre”

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne Gemma ha dimenticato alla velocità della luce la conoscenza con Jean Pierre con il quale è uscita diverse volte e ha fatto il gioco della frutta (prima la mela, poi l’uva), ma nulla di tutto questo ha più avuto importanza quando è entrato il bel Juan Luis Ciano che non vedeva l’ora di conoscerla. “Jean Pierre lo ha dimenticato subito” ha dichiarato Tina Cipollari a Uomini e Donne Magazine, “si è fiondata subito su di lui. Non credo che andrà meglio”.

Trono Over, Tina Cipollari: “Gemma Galgani crea i problemi”

“Se non ci sono i problemi, li crea” ha ammesso Tina Cipollari su Gemma Galgani, “cosa potrei consigliarle? Lei è un macigno sulla testa, è finta, non ha sex appeal!”. Insomma l’opinionista del Trono Over e del Trono Classico non è stata affatto tenera con la sua acerrima nemica, la quale sembra aver perso la testa per Juan Luis (che ha dichiarato di avere avuto una vita difficile costellata di episodi drammatici).