X


Trono Over, Juan Luis Ciano svela: “Non ho avuto una vita semplice”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Juan Luis Trono Over vita

Juan Luis del Trono Over si confessa: “Esperienze di vita che mi hanno distrutto”

Ieri durante la puntata del Trono Over il pubblico ha assistito l’ingresso in studio di Juan Luis Ciano, cavaliere che si è recato alla corte di Maria De Filippi solo ed esclusivamente per conoscere Gemma Galgani, la quale è rimasta talmente colpita da aver affermato di non aver dovuto elemosinare un bacio da lui. Che sia già scattato l’amore tra i due, dopo un così breve approccio? A Uomini e Donne Magazine Juan Luis ha sì parlato della dama torinese, ma si è anche soffermato sulla sua vita confessando quanto segue:

“Non ho avuto una vita semplice. Due matrimoni alle spalle e tre figli. La mia famiglia d’origine l’ho perduta molto presto. A venticinque anni ho avuto un incidente stradale”

Tutte queste esperienze dolorose l’hanno distrutto e risalire la china alla sua età non è di certo facile come fare un picnic.

Trono Over, Juan Luis Ciano su Gemma Galgani: “Donna sensibile e profonda”

Stando alle parole di Juan Luis Ciano del Trono Over la dama veterana Gemma Galgani è una donna “sensibile e profonda”, che l’ha colpito fin dalla prima volta che l’ha vista in televisione. E’ una donna di classe e molto elegante, ha aggiunto, e spera di trovare in lei la persona che va cercando da molto tempo. Per ora è felice di averla conosciuta e subito il clima di Uomini e Donne gli è sembrato caloroso, come una festa in famiglia. “Sono un uomo che ha sofferto tanto” ha continuato Juan Luis, “e mi metto a disposizione degli altri. Odio le bugie e soprattutto l’ipocrisia”.

Uomini e Donne, Juan Luis: “L’approccio con Gemma è stato molto bello”

Insomma, Juan Luis ha definito l’approccio con Gemma di Uomini e Donne molto bello: lui non si era prefissato nulla e di certo non dava nulla per scontato. In una donna, quello che cerca, è chiaro: “Calore, parole dolci e presenza. Ho bisogno di una donna che mi accarezzi, che mi dica quanto tiene a me. Deve farmi sentire sempre il suo affetto”. La dama d’altro canto ha dichiarato che Juan Luis non è come Giorgio Manetti.