X


Trono Over, Juan Luis Ciano svela: “Non ho avuto una vita semplice”

Scritto da , il novembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Juan Luis Trono Over vita

Juan Luis del Trono Over si confessa: “Esperienze di vita che mi hanno distrutto”

Ieri durante la puntata del Trono Over il pubblico ha assistito l’ingresso in studio di Juan Luis Ciano, cavaliere che si è recato alla corte di Maria De Filippi solo ed esclusivamente per conoscere Gemma Galgani, la quale è rimasta talmente colpita da aver affermato di non aver dovuto elemosinare un bacio da lui. Che sia già scattato l’amore tra i due, dopo un così breve approccio? A Uomini e Donne Magazine Juan Luis ha sì parlato della dama torinese, ma si è anche soffermato sulla sua vita confessando quanto segue:

“Non ho avuto una vita semplice. Due matrimoni alle spalle e tre figli. La mia famiglia d’origine l’ho perduta molto presto. A venticinque anni ho avuto un incidente stradale”

Tutte queste esperienze dolorose l’hanno distrutto e risalire la china alla sua età non è di certo facile come fare un picnic.

Trono Over, Juan Luis Ciano su Gemma Galgani: “Donna sensibile e profonda”

Stando alle parole di Juan Luis Ciano del Trono Over la dama veterana Gemma Galgani è una donna “sensibile e profonda”, che l’ha colpito fin dalla prima volta che l’ha vista in televisione. E’ una donna di classe e molto elegante, ha aggiunto, e spera di trovare in lei la persona che va cercando da molto tempo. Per ora è felice di averla conosciuta e subito il clima di Uomini e Donne gli è sembrato caloroso, come una festa in famiglia. “Sono un uomo che ha sofferto tanto” ha continuato Juan Luis, “e mi metto a disposizione degli altri. Odio le bugie e soprattutto l’ipocrisia”.

Uomini e Donne, Juan Luis: “L’approccio con Gemma è stato molto bello”

Insomma, Juan Luis ha definito l’approccio con Gemma di Uomini e Donne molto bello: lui non si era prefissato nulla e di certo non dava nulla per scontato. In una donna, quello che cerca, è chiaro: “Calore, parole dolci e presenza. Ho bisogno di una donna che mi accarezzi, che mi dica quanto tiene a me. Deve farmi sentire sempre il suo affetto”. La dama d’altro canto ha dichiarato che Juan Luis non è come Giorgio Manetti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *