X


Trono Classico news, Giulio Raselli ammette: “E’ un momento difficile”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Trono Classico difficoltà

Giulio Raselli del Trono Classico in difficoltà: “Ho bisogno di confronti concreti!”

Se Giulio Raselli è in difficoltà allora cosa mai potrebbe dire il Trono Classico se solo potesse proferir parola? Eccezionalmente ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over andando, dunque, a rubare una giornata al Trono Classico sempre più in difficoltà sia dal punto di vista dell’appeal del pubblico sia dal punto di vista degli ascolti. Sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) Giulio Raselli ha ammesso: “E’ un momento difficile. Le piccole cose non mi bastano più, ho bisogno di confronti concreti”. Ovviamente si sta riferendo alle sue due corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso, che dovranno mostrare ancora più carattere in questo rush finale.

Trono Classico anticipazioni, Giulio Raselli su Giovanna e Giulia: “Non mi piace…”

“Non mi piace il loro modo di affrontare la situazione” ha confessato Giulio del Trono Classico al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “cerco una persona che sappia lottare ogni giorno”. Su Giovanna Abate ha dichiarato che è una ragazza molto tosta che dimostra sempre il suo carattere. Anche Giulia D’Urso, sempre stando alle parole del tronista, ha un bel carattere, ma fatica a tirarlo fuori. Questo lo frena molto, anche perché la scelta si sta avvicinando sempre di più, soprattutto ora che Veronica è stata eliminata. Se con Giovanna è sicuro che i problemi della vita reale si possano risolvere, con Giulia l’ombra del dubbio si fa più persistente che mai.

Uomini e Donne, Giulio Raselli sulla sua scelta: “Non ho le idee chiare!”

Sulla scelta Giulio Raselli si è espresso chiaramente: “Non ho le idee chiare!”. E sulle sue corteggiatrici: “Mi piacciono molto, ma non so ancora con quale delle due potrei trovarmi bene al di fuori del programma. Fino a quando non avrò una risposta la scelta sarà lontana”.