X


Trono Classico, Veronica: “Ecco perché ho detto no ad Alessandro”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Burchielli no Alessandro

Veronica Burchielli sulla scelta di Alessandro Zarino: “La meno emozionante della storia”

Cosa dire della scelta di Alessandro Zarino? Piombata come un fulmine a ciel sereno, la scelta ha spiazzato i presenti e soprattutto i telespettatori del Trono Classico, i quali sono sempre di meno rispetto alla controparte Over. Quasi costretto dai presenti a scegliere, Alessandro ha cercato di far capire a Veronica di non volerla perdere, ma lei prima gli ha detto no e poi ha accettato la proposta di Maria De Filippi di salire sul trono. “La mia è stata la scelta meno emozionante della storia” ha dichiarato Veronica Burchielli a Uomini e Donne Magazine, “avrei voluto che la scelta fosse arrivata in maniera sincera. Non ero innamorata di lui. Ho dato retta alle mie sensazioni e al mio istinto”.

Trono Classico, Veronica Burchielli: “Le parole di Maria De Filippi mi hanno reso fiera”

Non è mai successo nella storia di Uomini e Donne, e del Trono Classico in particolare, che una corteggiatrice, dopo il no a un tronista, ricevesse da Maria De Filippi la proposta di salire immediatamente sul trono. Di solito ciò succede dopo mesi di pausa dalla messa in onda, invece Veronica Burchielli non ha dovuto aspettare per sedersi sul trono più ambito d’Italia, quello che porta alla strada lastricata di sponsorizzazioni sui social. Sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessato, a tal proposito:

“Le parole usate da Maria De Filippi mi hanno resa fiera. La concretezza della mia persona è venuta fuori. L’emozione è tanta e sono solo all’inizio”

Nel frattempo Alessandro Zarino è tornato attivo sui social e ha voluto fare una promessa ai suoi fan.

Uomini e Donne, parla la tronista Veronica: “Cerco un uomo con carattere”

“Cerco un uomo con carattere” ha spiegato la tronista Veronica Burchielli al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “che abbia gli attributi e sia intelligente e con un grande cuore”. I suoi sono stati giorni piuttosto confusi, d’altronde non capita tutti i giorni di passare da esser corteggiatrice a tronista nel giro di due secondi.